Underneath
di Damisa

08/05/17, ore 15:59

Questa storia mi ha preso molto!! Spero che il colpo di genio di Lena risolva la situazione: l'ultima cosa che voglio è che Kara muoia q.q..anche perchè ho il terrore che nei prossimi episodi combinino qualcosa nel loro rapporto, qualcosa di brutto e un altro dolore non lo sopporterei...scrittori delinquenti!!:(
Un saluto, a presto ;)

08/05/17, ore 10:33

e io sono qui che piango disperata a queste cose D: povera Kara! Ovviamente Lena riuscirà a salvarla <3 i miei piccoli amorini dolci devono stare insieme per ancora molto tempo, ma non puoi mettermi il testo di quella canzone. Ho sentito il mio cuore fare crack

01/05/17, ore 23:34

Damisa hai descritto molto bene il pezzo delle presentazioni. Che tenerezza e amore vero tra le ragazze.👍😊

01/05/17, ore 23:26

Damisa complimenti scrivi benissimo e la storia è avvolgente, però ti prego finiscila in bellezza ..che Lena possa riabbracciare la sua Kara. Bravissima

29/04/17, ore 09:55

Sjbsujshvshjsrjsw...
Ti odio!
Dimmi che riuscirai a prendere un pc presto perché non puoi lasciarci così, povera supergirl! Che ansia! Ma l'avranno proprio rapita oppure sarà tipo mezza morta, non lo so probabilmente la prima così non la mettono sotto il sole giallo e la terranno rinchiusa come una poraccia. Lena va lì e spacca tutto!!!!

28/04/17, ore 19:16

Karaaaaa noooo, povera! No beh dai mi aspettavo succedesse qualcosa. Comunque rimangono stra carine insieme (poi arriva Lilian e rovina tutto yeah!). Alla fine c'è solo un modo per farti perdonare.... facci sapere come sta Kara! Ovviamente scherzo, ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo questo te lo assicuro! ;)

21/04/17, ore 11:57

Bello bello bello finalmente si sono rimesse brava Kara che a saputo riprendersi Lena. Adesso aspetto il continuo al più presto
Ciaooo

17/04/17, ore 00:19

Questa sorpresa batte tutte ❤️❤️❤️
Grazie mille e sempre complimenti!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

12/04/17, ore 10:31

mamma che triste tutte depresse non si possono vedere brava maggie che parla a lena . spero che adesso che lena e andata a parlare con kara si parlino e faccino pace non si può vederle così. Aggiorna al più presto ciaooo

09/04/17, ore 11:57

E mo?! Comunque capisco perché hai lasciato il capitolo cosi insomma un po' di suspense ci vuole, sarebbe troppo bello avere sempre la pappa pronta. Il capitolo è veramente bello in particolare la scena di Maggie e Lena e il perché per lena sia così difficile perdonare Kara. Insomma lei è abituata ad essere tradita soprattutto dalle persone a cui vuole bene o dalla sua famiglia. Al prossimo capitolo ;)

05/04/17, ore 08:01

Sto per piangere in treno dopo questa lettura. Mi ricorda la mia ruolata di fb fra kara e Lena, dove kara ha aspettato troppo e stava per dirglielo al parco, ma poi per salvarle la vita l'ha scoperto in un modo completamente diverso. E ora sta cercando di riconquistare la sa fiducia.
Qui invece Kara avrebbe dovuto dirglielo quel giorno e quello stesso giorno Lena l'ha scoperto da sola a causa della rosa lasciata da Kara e dal discorso di mon-el. Ah queste Luthor, è impossibile farle ascoltare quando sono arrabbiate. In momenti come questi bisogna aspettare e avere calma e pazienza, oppure far accadere cose catastroficamente Angst. Chissà cosa farai accadere per farle riavvicinare. Mi è piaciuto molto, soprattutto l'entrata di Lena con quel "togliti quei fottuti occhiali"

04/04/17, ore 22:13

Ho iniziato a seguire la tua storia da poco e devo dire che mi ha preso molto, me la sono letta tutta insieme capitolo dopo capitolo! Mi aspettavo un capitolo così (e mi aspettavo anche che Lena si arrabbiasse per la storia di supergirl) ma devo dire che mon-el lo ucciderei volentieri!! Insomma dai... ma fatti cavoli tuoi!!! Povera Kara ma sono sicura che si saprà far perdonare (vero?). Al prossimo capitolo (che spero sia moooolto presto) ;)

01/04/17, ore 11:12

Ho letto tutti i capitoli prima di recensire per vedere se continuava a piacermi prima di scrivere ciò che non pensavo che dire...è bellissima 😍Come descrivi i personaggi,le loro sensazioni,è davvero incredibile davvero complimenti,continua che voglio sapere il resto.Un bacio😘

28/03/17, ore 00:32

Hungry Eyes... gli occhi di queste due sono molto affamati... un po' come me con questa storia: bramo ogni capitolo e lo divoro leggendelo in un batter d'occhio 😍😍😍
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻

27/03/17, ore 10:52

Davvero molto bella mi e piaciuto vedere alex e maggie che stuzzicavano a kara e lena speriamo li dica presto che e supergirl prima che lo scopra da sola. Ciao aggiorna al più presto.