fame; | tom felton.
di catoptris

ODDIO tipo mi si è spezzato qualcosa dentro mentre leggevo, spero davvero che  sia tipo un altro capitolo da qualche parte, un continuo perché nomi sa che non riuscirò a darmi pace per questa fine ahahha, odio quando le storie non finiscono con il lieto fine. In ogni caso davvero bella la storia, mi piace un sacco come scrivi, hai davvero un talento! Ora ho deciso che andrò sul tuo profilo nella speranza che tu abbia scritto qualche altra storia!

Comunque non pensavo davvero che alla fine Tom l’abbandonasse. Ho davvero apprezzato il fatto di paragonare Tom al “non potresti esser Harry perché sei codardo” è davvero originale e non lo avevo mai sentito prima e mi ha anche fatto ridere!

23/03/17, ore 01:46

Ciao!!! Ma io ti ho letta qualche settimana fa su wattpad 😀
Appena ho visto il titolo e letto i primi righi della trama ho capito di noi essermi sbagliata! Mi spiace che non ti abbiano lasciato neanche una recensione ( capisco cosa si prova, non è piacevole per chi scrive) a me la tua storia è piaciuta molto. Mi spiace solo per la breve durata e soprattutto per il triste finale,ma è stata molto bella da leggere, davvero! ☺ La storia del piccolo Tom che passa per l'adolescenza e infine diventa uomo. Tutto attraverso i ricordi della sua migliore amica. Mi è piaciuta veramente tanto 😄