I ♥ MATHS
di hikari_kudo

24/07/09, ore 20:47

L'idea è deliziosamente originale, ma sviluppata in modo sbagliato. Tralasciando (ma anche no) i numerevoli errori ortografici (non di distrazione... or-to-gra-fic-ci), innanzitutto Sakura è un genio, quindi non credo sarebbe impallidita di fronte ad un'equazione. Secondo, il Death Note che esce senza un motivo rovina l'intero capitolo 2. Terzo: Itachi che dice "Orochi-chan"? "bacetti il tuo adorato fratellone"? Ma mettere l'avviso OOC è tanto difficile? Bah... peccato.

06/06/09, ore 15:17

XD strano ke al potente Sasuke Uchiha non gli sia riuscito un compito di matematica!!!!XD eh sì Naruto gli ha inquinato la mente...Sasu fai cm lui!vai a mangiare ramen!XD

06/06/09, ore 15:07

Ma che belle queste Ficci ficci !!!!! :D Sono trp divertenti ! Ma soprattutto mi hai fornito un ottimo metodo x relazionarmi con i compiti di mate(mi piace soprattutto il metodo di Naruto) !!! Cmq la mia preferita è quella di Sasu :P

04/06/09, ore 23:03

ahah troppo carina! baci Sakusan

04/06/09, ore 19:03

ihihih!!bellissima!!Anche a me nn piace la matematica XD!!povero Naruto!!poi pensa sempre al ramen quello?!ihih!continuala presto!baci ciao!