Amore in attesa
di MrsBreaststroke

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/18, ore 16:47

Scusa se commento solo il capitolo finale, ma l’ho divorata in pochissimo tempo, è davvero ben scritta, scorre molto bene e la storia è davvero carina e dolce, il primo amore non si scorda mai, specialmente se come in questo caso è anche l’amore della vita... Lexa che per una sciocchezza lascia Clarke e poi si butta so ogni essere vivente femminile del college, mentre Clarke al contrario non riesce a “far scattare la scintilla” con nessuno, tranne rari tentativi anche con qualche uomo... ho sorriso per la bugia di Clarke nell’inventare la fantomatica Faith (e ho pensato subito a Faith di Buffy), che ovviamente per un attimo le si è ritorta contro. Poi però, finalmente l’amore ha trionfato e la scena finale dell’alba in riva al mare è qualcosa di meraviglioso... complimenti un abbraccio e spero di leggere presto un altro tuo scritto che sia una traduzione oppure originale. 😊

03/04/17, ore 12:27

Ho letto questa storia in due giorni, appena mi si presentava del tempo, molto molto carina, è stato bello immaginare i personaggi di lexa e clarke nei panni di due donne come tante, quasi quarantenni, innamorate! Sono un tantino in fissa con le clexa ultimamente quindi mi leggo tutto ciò che mi capita a tiro su loro per compensare alla mancanza!
grazie per questa storia!

02/04/17, ore 16:21

L'avevo già letto in spagnolo :) il libro originale l'ho trovato davvero delizioso. E anche la fanfiction, per quanto alcuni personaggi siano di tanto in tanto ooc. Decido di recensire questo capitolo proprio perchè lo trovo delizioso e simpatico, lo scambio di battute con la sorella è divertente e leggero. Una bellissima storia d'amore

29/03/17, ore 01:33

Questo é il mio primo commento ad una storia ma direi che è inevitabile. Davvero molto toccante, ben scritta e ben pensata. A parte qualche modifica che farei a livello linguistico la considero una delle mie preferite. Complimenti

28/03/17, ore 23:27

Mi sono commossa sul finale.. Non posso credere che questa stupenda storia sia giunta al termine, mi mancherà immensamente, ancora grazie per averla condivisa :)

26/03/17, ore 23:10

Finalmente Clarke si è decisa ahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie mille per la perfetta traduzione :D

26/03/17, ore 22:20

40 capitoli letti in meno di 12 ore mai successo XD cmq Gtazie per l'ottimo lavoro di traduzione 😊

26/03/17, ore 22:11

Oh finalmente .. Clark si e' mossa .. ha chiuso quello che doveva chiudere prima di.... nn e' troppo tardi vero??? Morirò in attesa del prossimo aggiornamento .. ahhhh troppo nella questa ff.. e' un piacere leggerti! B.

26/03/17, ore 21:24

Allora... mi scuso per il silenzio stampa di questi capitoli ma avevo bisogno di una vera svolta ahahah oppure mi sarei lamentata all'infinito della loro nuova attesa di anni ahahahaha per fortuna.... solo quasi tre mesi? Ahahha spero solo che non arrivi con Lexa in un nuovo appuntamento, perché altrimenti ti giuro che spacco tutto Ahahaha ancora grazie per condividere la storia!

26/03/17, ore 19:11

Ciao, ho ritenuto opportuno commentare alla fine. Siccome ho iniziato questa storia venerdì ed oggi è domenica, tra vari impegni sono finalmente riuscita a mettermi in pari e a darti un parere.
È meravigliosa, è la fanfiction più bella che abbia mai letto dopo 3:30, infatti non sprecherò più nemmeno un secondo a metterla tra le preferite.
Sono entrambe innamorate, si capisce, ma sono anche entrambe molto spaventate... Clarke di avere il cuore spezzato (per la seconda volta), Lexa di non essere ricambiata. Quindi facciamo vincere la paura? Certo che no!
Cambiando prospettiva e spostandoci su quello che riguarda l'italiano è perfetta, tutti i concetti son chiari e sono comprensibili tutti i sentimenti, grazie mille di aver dettagliato le scene di sesso, ne prenderò sicuramente atto! Ahahah
Dunque continua... perché è davvero stupenda, non vorrei che finisse. A proposito: stiamo giungendo al capolinea? :(
Baci, valentina

22/03/17, ore 23:35

Ma come sono tenere <3 Però se Lexa non si muove a chiamare Clarke o ad andare da lei la strozzo ahaha Comunque ti sto amando perché stai caricando due capitoli al giorno, deve essere impegnativo. Grazie davvero :D

18/03/17, ore 22:41

Stim appost! Ora facciamo passare altri 10 anni? 20???? Mmm almeno hai pubblicato due capitoli, altrimenti se mettevi solo quello di prima scattava l'omicidio! ahahhahaha ps Anya mi fa molto pena...... E' brutto essere soli per paura.

16/03/17, ore 20:30

D: troppa suspance ... Ormai vivo le mie giornate aspettando il nuovo capitolo che ansiaaaaa!!!! Speriamo Clarke prenda la decisione giusta e non la rifiuti nuovamente

15/03/17, ore 21:37

Ciao! questa storia ha veramente un sacco di potenziale che si sprigiona piano piano, un capitolo alla volta, facendoti letteralmente rimanere incollata al susseguirsi di eventi. adoro queste Lexa e Clarke adulte, che ragionano con la consapevolezza degli anni passati e degli anni che hanno, che si cercano e si trovano e poi provano a lasciarsi ma alla fine ritornano all'origine. sono davvero curiosa di vedere cosa succederà e quali decisioni prenderanno..grazie per questi aggiornamenti quotidiani,
ci si legge presto,
ciao,
fla

15/03/17, ore 00:36

Okay non dubiterò più, anche se in realtà non l'ho mai fatto ;). Ti adoro davvero ahahah grazie per questo capitolo e come sempre traduzione impeccabile :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]