Capo e Collo
di Reghina

11/09/09, ore 22:19

Ahahaha!!!! XDXD bella!!!!! vegeta ha la sua solita grazia!!!! XDXD strappare i completini... XDXD bella!! ciao vegeta4e

04/06/09, ore 21:52

ciao^^ scusa taaaaaaaaanto per il ritardo ma non l'ho proprio notata EHEH. colpa della scuola mi ha fuso il cervello. comunque bellissima questa one-shot. ihih vero Bulma siamo noi donne a comandare u_u. ihih brava bulma. ciao alla prossima ti voglio infiniti universi di bene^^

03/06/09, ore 20:25

XD XD XD E' davvero troppo carina! Bulma č sempre la migliore! Ha ragione su tutto! Le donne comandano sempre.... o quasi!!! ^_- Cmq, davvero bellissima! Complimenti! XD XD XD

03/06/09, ore 19:58

Carina carina ... mi sā che perō a Bulma gli sia venuta in mente questa genialata dopo il suo "Grasso Grosso Matrimonio Greco" ... No, effettivamente il suo č stato proprio l'opposto XD. Ciao

03/06/09, ore 19:53

Ciao! Davvero molto carina come flashfic XD Vegeta non cambierā mai XD kiss

03/06/09, ore 18:17

Ahahahahah!!!! Carina, Bulma č stata grande come al solito, eheh... Davvero bella, complimenti!

03/06/09, ore 18:16

hahah bellissima hai assolutamente ragione..l'uomo sarā il "capo" ma la donna lo domina hahaha e questa ne č la prova vivente..scritta ^^ veramente bella alla prossima ciau!!

03/06/09, ore 16:58

E' fantastica! Bella la finale, la donna č il collo...č proprio vero...! Carinissima!! Un bacio, complimenti!
_S_