Perfect
di VenerediRimmel

24/02/17, ore 01:17

Sai che tortura è leggere senza occhiali?! Ma non posso farne a meno e neppure di disagiare, quindi già sai che dovrai interpretare il mio enochiano dislessico.

[…] deve essere per questo che una tipica forma del labbro è detta “arco di Cupido”, perché la freccia appena scoccata da essa lo ha centrato in pieno petto.

Pensi sia normale che questa cosa mi abbia fatto urlare? Probabilmente è stato il mio fetish per la bocca da zoccola che ha Styles. Comunque. Sappi che sono scoppiata a ridere…

Non gli piacciono i piselli. Il giovedì in mensa propongono sempre e solo piselli. Non immagini quanto hahaha perché solo tu puoi uscirtene con certe cose. E come se non bastasse: Louis sbuffa e si alza in piedi. “I piselli fanno schifo” avvisa l’irlandese, prima di andarsene senza salutarli.

Tu mi vuoi proprio male ma malissimo HAHAHAHAJAJA. Davvero, tu sei geniale. Stavo giusto per chiederti su wa come ti è venuto in mente di scrivere questa cosa quando sono arrivata alla caffettiera. La caffettiera a stantuffo. Stantuffo. Su e giù. Io amo quell'arnese, a parte che ti rilassa incredibilmente sbattere quello stantuffo su e giù per veder nascere tutta quella schiuma… e Harry sta facendo una cosa del genere, giusto? Fissando Louis. Sta pompando con la mano quello stantuffo e Dio, Lorella, seriamente…? Perché ti do ancora corda leggendoti? Mi sento morire e malissimo. Questa cosa che hai scritto è l’innocenza incarnata, APPARENTEMENTE, ma io non posso fare a meno di percepire la carica erotica che si cela dietro ogni parola, ogni singola immagine che mi si spalanca dietro agli occhi lasciandomi vedere nitidamente le espressioni di Harry e Louis, demente (tra l’altro, visto che non capisce – in questo siete parecchio identici) e Niall che subito (PER FORTUNA) decide di sistemare le cose e di metterle in chiaro. VOULEZ VOUS COUCHER AVEC MOI CE SOIR
Devo proprio dirtelo che non ho potuto fare a meno di cantarla? Lady MARMALADE mi è esplosa nella mente e ricordare P!nk in quel video mi ha bruciato i neuroni e acceso tutti gli ormoni. Grazie. Che ne so, sta cosina che hai scritto è la tenerezza e dovevo per forza lasciarti un commento, anche perché quel numero quattro non si poteva guardare, ora hai un bel cinque dispari *wink*.
Niente, mi piace un casino che tu abbia lasciato libero campo all’immaginazione di chi ha letto questa cosetta perché nella mia testa Harry e Louis stanno battezzando ogni superficie orizzontale della casa. Quella cosa del tè francese, a proposito... bah, dico sempre che non dovrei stupirmi più quando leggo roba tua perché ti conosco e invece puntualmente rimango a fissare inebetita il tuo essere così sottile e perfect nel descrivere determinate scene. Cosa credi, poi, che non abbia notato la TUA caffettiera con stantuffo che hai postato anche su Instagram? Malata. Me lo prepareresti un caffè con lo stantuffo? Ma anche senza, anzi, forse è pure meglio. Pft.

21/02/17, ore 01:27

Che cosa dolciosaaaa! Ti dico solo che sono reduce da una giornata lavorativa e studio stressante e questa storia è stata la parte migliore della mia giornata! Veramente... Sono dolcissimi, credo tu sia l'unica che mi faccia ancora leggere di loro due insieme, ormai sono passata ai Malec, ma non mi perderei una tua fanfiction Larry, nemmeno tra un trilione di anni. Ne approfitto per ricommentare qui anche la risposta che mi avevi lasciato dell'altra recensione, volevo risponderti, ma non volevo accollarmi, quindi ho lasciato perdere ed aspettato. Inanzi tutto ti dico che io troverò sempre il tempo di leggere le tue storie, come oggi, non ha importanza che io abbia il primo esame venerdì, non mi toglierei mai questo estremo piacere estremo di leggere una tua storia Larry. Le adoro, tu lo sai quanto non posso farne a meno. E se tu sei super affezionata a me, sapessi quanto lo sono io a te e alle tue storie, te lo dicevo prima "Piacere per gli occhi, assoluto". Sono felice che la mia disperazione ti abbia convinto a continuare l'altra storia (Se vuoi continuare pure questa, sempre disponibile a mostrami disperata eh). Troverò sempre qualcosa da dirti (tanto per fartelo sapere) per farti continuare le storie, come scrivi te dei Larry, mi spiace ma, nessuno mai, per me. Le tue idee sono il mio pane quotidiano!!! Se hai bisogno di qualsiasi supporto, ci sono sempre, non mi tirerò indietro, fidati. Anche se non sono più su Twitter cercherò di trasmettertelo tutto qui!!!! 🎉🎉🎉🎉 Sono super stra felice della risposta positiva datami da te per l'altra storia. Ti adoro, sappilo. (Non che non si fosse capito eh). Anyway, grazie mille per continuarlaaa! ❤️❤️❤️ Detto ciò, perdonami per il fuori luogo, ma mi ci trovavo e non ho potuto fare a meno di risponderti qui!!

Anyway, parlando di questa storia, che come ti ho anticipato, mi è piaciuta tantissimo. Mi hai fatto morire dal ridere, tra caffeina e teina. E diciamo che a livello di francese io ed Harry ce la caviamo allo stesso modo. Anche se, poteva guardarselo Mulin Rouge, almeno non sarebbe stato impreparato. Mi hai fatto morire con la scena del bigliettino!!! Hahahaha Ogni volta i tuoi personaggi mi sorprendendo sempre di più, in super positivo, ovviamente! Adoro al massimo. Grazie mille per continuare a scriver di questi due, mi rallegri al massimo la giornata. Ti giuro. Andrò a dormire più serena e meno stressata, sicuramente. A presto spero, un bacione super grande, come sempre! Ludo ❤️❤️😘😘

20/02/17, ore 21:41

Ciao, questa tua storia mi è piaciuta molto davvero brillante e divertente. Mi piace sempre molto il tuo stile e anche in questo caso non ti sei smentita, mi hai fatta sorridere tanto!! I personaggi sono esilaranti, è molto realistici.
Ti faccio ancora tanti complimenti!!
A presto :)

20/02/17, ore 13:30

Adoro questa storia, davvero <3
Il pairing è bellissima, e amo come hai descritto le scene di fluff! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
Ci vediamo alla prossima!

19/02/17, ore 22:05

Ehi ciao :)
ahahahah cioè ma veramente io ti adoro *.* Mi fai sempre ridere come una matta, già dalla frase iniziale me ne aspettavo delle belle xD Harry che cerca di far capire a Louis che gli piace tramite il francese è davvero originale e poi Niall che lo aiuta è troppo forte xD è stata una piacevole sorpresa questa storia, mi hai rallegrato la serata ahahah grazie davvero per strapparmi sempre una risata :D
​Un abbraccio,
​Annalisa