Bisogna cambiare la Storia
di Daleko

27/03/17, ore 21:33

Caaaaalma.
Mi stai dicendo che Lucifero è piombato sulla terra, nella sua bella presenza da angelo, e sembra star combinando qualcosa di grosso?
Perchè se è così la cosa mi piace, è anche tanto!
I capitoli sono come tuo solito brevi, però è bello leggere qualcosa che ti vola via senza però apparire breve...anche se ammetto che ti leggerei per ore.
Amo il protagonista, lo amo davvero tanto. Mi piace il suo fare mordace, sarcastico e nerd.
Adoro i personaggi come lui, maggiormente quando sono la voce narrante perchè molto divertenti da leggere con i loro commenti...e rinnovo il mio amore per la ragazza.

La storia mi prende sempre di più e le tue note sono spassosissime da leggere!!! Quindi ti saluto rimanendo in un angolo ad aspettare il prossimo capitolo.

Blyth

19/02/17, ore 23:17

Eccomi qui a recensirti prima di dimenticarmi di farlo, credimi ne sono capacissima svampita come sono!

Come ti ho già accennato in privato questo primo capitolo mi ha lasciata un po' frastornata, con tante domande e nessuna risposta. Mi piacciono gli incipit in medias res, maggiormente se mi buttano nello stato d'animo del protagonista che in questo caso è confuso...anche se capace di una stravolgente ad adattività nei confronti di una situazione che richiederebbe un attacco di panico.
Però come sai i protagonisti strani mi piacciono.
Passiamo a Rei, è il primo personaggio che ci presenti quindi mi viene da supporre che sarà uno dei personaggi chiave della storia...ok ammetto di sperarlo con la forza di mille soli dato che ADORO, i personaggi femminili sboccati.
Avanti, siamo tutti stufi delle ragazzine dall'aria composta e il linguaggio da donnina dell'età vittoriana!
Data la brevità (mannaggia a te!) del capitolo non trovo molto altro da dire, sono curiosa, molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose e conoscendoti potrei giurarci che non sarà per il verso giusto....quindi rimarrò qui ad aspettare l'aggiornamento con le mie mille domande su cosa sta succedendo alle persone, sul perchè i protagonisti non sono affetti da questa zombificazione e su chi incontreranno nel prossimo capitolo!

Blyth