Those we lost
di Clarrianne Donavon

04/06/17, ore 14:44

Ciao, devo ammettere che la tua storia mi sembra interessante.
Il prologo é davvero ben scritto e questo primo capitolo é coinvolgente.
Sono curiosa di vedere che cosa hai in mente di fare con Peter, anche se io non lo amo particolarmente, e questa Grace é un bel tipo.
Spero aggiornerai presto, sono impaziente di vedere gli altri Malandrini!
A presto,
Francy

04/06/17, ore 12:05

La tua storia mi incuriosisce moltissimo: innanzitutto perché sembri scrivere davvero bene, hai uno stile scorrevole ma preciso e curato. E poi perché adoro i Malandrini, mi affascinano moltissimo le FF che parlano della loro adolescenza. Ma sopratutto perché prometti di umanizzare Peter: è un personaggio complessissimo, che secondo me potrebbe avere delle potenzialità enormi, ma purtroppo viene spesso bistrattato e calcolato pochissimo. La stessa Rowling non approfondisce granché il suo carattere, ma credo che si possano scrivere grandi cose su di lui. Insomma, nutro davvero grandi speranze per questa storia, e mi sembra che tu abbia tutte le carte in regola per scrivere qualcosa di molto, molto bello.
Resto in attesa del prossimo aggiornamento, incuriosita da questa Grace.
A presto,
Jess

18/03/17, ore 11:50

Sono incappaa nella tua storia cercando qualche nuova storia sirius x dorcas perché mi sembra molto improbabile che sirius sia rimasto single per tutti quegli anni e sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'inizio promette bene e per quello che sono riuscita a leggere il tuo stile di sscrittura mi piace molto. Spero vivamente che la continuerai perché sono molto curiosa. Ci vediamo al prossimo aggiornamento Fabi.★