Io ci sono...
di effy_14

22/06/19, ore 14:09

Molto carina come storia! 😊
C'è qualche errore di battitura qua e là, ma il tono del racconto mi è piaciuto molto.
Ho scoperto le ff solo da qualche settimana 😅 e, nonostante io voglia vedere Zoro e Nami insieme, mi piacciono le storie semplici come questa che non si discostano dall'opera originale 😊

08/03/17, ore 20:56

Ho letto la storia tutta d'un fiato! Dopo il primo capitolo ho aspettato per avere tutta la vicenda completa e devo dire che è davvero incantevole! E devo aggiungere che l'idea di una grande storia divisa in diverse fic nelle quali viene svelato qualcosa in più mi piace tantissimo!Leggo subito la tua ultima fic e ti faccio tanti complimenti..scrivi benissimo, mi catapulti in un fantastico mondo con le tue parole! grazie mille :)

03/03/17, ore 20:21

Oooh ok comincio a capirci moooolto di più :-)
Praticamente due anni prima tra Zoro e Nami deve essere scoccato qualcosa che ha messo in seria difficoltà lo spadaccino perché convinto di dover solo ed esclusivamente dover tenere fede al suo credo, ed invece Nami lo stava iniziando a 'prendere' un po troppo.. ok.. poi lui, sempre convinto di non volersi coinvolgere più di così, deve averla tipo 'respinta'.. ma lei contro le sue previsioni non si è arrabbiata anzi ha capito! E lo ha perdonato accettando solo i deboli spiragli di affetto che lui occasionalmente non riusciva a non darle.. perché nonostante Zoro faccia di tutto per non farsi coinvolgere ormai è bello che coinvolto da anni e sta male soprattutto perché lei non gli porta rancore.. dio se è contorto e incredibilmente realistico!! Se tralasciamo il fattore che siano spadaccino e navigatore di una ciurma e quindi personaggi non reali, quelli che stai descrivendo sono sentimenti a tutto tondo incredibilmente veritieri! O.O
No davvero sei stata bravissima a adattarli a loro due! Forse non sono chiarissima ma non so proprio come farti i complimenti per la descrizione emotiva che hai saputo trasmettere ai tuoi personaggi! Si vede che c'è un gran lavoro di riflessione e cura della storia e non è da tutti! Quindi brava brava brava!!
Al prossimo capitolo!!
Un bacione
Momo

03/03/17, ore 13:30

Posso tirare un pugno a Zoro?
Posso?
Daiii, solo uno... o due... dieci conto tondo?
Ma non può essere così profondo e stupido nello stesso momento dai!
Non può coesistere uno Zoro riflessivo e pragmatico con uno deficiente a tal punto da martorizzarsi per aver sostenuto un Nakama!
Zio che Baka!
Quindi tre anni prima lui ha detto qualcosa a Nami, una richiesta perentoria che ha reso triste la rossa, ha segnato anche il ciondolo, ma che lei ha accettato e questo fa star male anche Zoro.
...
Lo vedi che è scemo? che si fa male con le sue mani sto cretino!
ok sto già in defibrillazione per la prossima storia, quinid su su, va a scrivere che necessiot di informazioni!
Bravissima come sempre

zomi

28/02/17, ore 19:27

Momento momento momento!
Fermati i "Waaaaa" e i "Awwww" per la dolcezza brubera e da orso di Zoro e le lacrime per gli incubi ancora vivi -o quanto meno cagionevoli ma poco- di Nami.
Ho letto bene?
O meglio... ho capito bene?
Tre anni sono passati, qualcosa si è spezzato tra lo spdaccino e la navigartice, il loro raporto non è più quello di bevute e litigi, è tutto per qualcosa che Nami ha fatto (anche se sospetto sia più un "detto" o meglio "dichiarato") e un ciondolo... Ok lasciate andare gli urli:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma io ti adoro!
No ma ora voglio sapere, esigo di sapere tutto, dettagli, come dove quando perchè!
Sorpattutto perchè Zoro ha rotto l'incanto -si lo sento che è colpa sua!- ma come quando!
oh ti prego aggiorna presto!
Sta FF sta diventando troppo bella <3
Complimenti di cuore

28/02/17, ore 13:05

Ohhh ma che cucciolo Zoro!
Fa il burbero e orgoglioso, ma in fondo in fondo, dietro quel muro di orgoglio e boriosità, le vuole bene.
E tanto.
E speriamo ci siano tante nottei di pioggia in cui lui farà la vedetta, ma non alla nave o alla spada di Kuina, ma a una navigartice stanca e bisongosa più di protezione che di sogni ristoratori.
Brava,brava davvero.
Hai usato un tono dolce e uqsi sussurrato nel racconto e mi è piaciuto tantissimo!
Bravissima

24/02/17, ore 09:19

Dolce nami e imbranato Zoro :-) me li rendi taaaaanto cariniiii!
Sono proprio curiosa di vedere la risposta di Zoro Ahahahah
Un Bacione brava!
Momo

23/02/17, ore 20:06

*_* #encefalogramma piatto#
Ok ci penso io! (prende Zoro lo incatena la letto, adagia Nami su di lui, risale le scale e echiude a tripla mandata la botolo)
e ora vediamo se gli incubi tornano e se il marimo osa alzarsi... mahahahah!
Bellissimo!
E' così fluff e delicato, più di Roronoa poco ma sicuro, e in più le descrizioni sono meravigliose: si cpaiva ogni gesto, ogni passo e cura con cui Zoro tentava di prendersi cura di Nami,c osì dolce mentre lo cerca e lo vuole con se.
Awwww bellissima!!! Brava!

zomi

22/02/17, ore 15:25

çwç
Ecco questa è la faccia che ho ora, perchè questo capitolo fa piangere con il sorriso. Il passato di Nami non è sttao di certo facile, è questo tuo Headcanon è bellissimo se pur amaro.
Ma ciò che è assolutamente mervaiglioso è come Zoro, nella sua incapacità di dire parole giuste o compiere gesti che possano aiutare la comagna, decida comunque di provarci e la sfiori piano, tenendo una mano nelle sue e accarezzandola quasi fosse di porcellana, così delicata e fragile come neve.
Bellissimo, mi ha emozionata parechcio anche perchè Zoro non dice nulla, non fa chissà che cosa, ma aiuta immensamente Nami.
Brava, capitolo incantevole

21/02/17, ore 19:27

Inizio davvero interessante! Le descrizioni sono sintetiche e molto efficaci! Si prospetta una fantastica Zonami! Complimenti!

20/02/17, ore 16:09

Come inizio promette bene.
I ricordi di Aarlong Park sono ancora vivi e tormentano Nami assieme alla pioggia, rendendola più irrascibile del solito.
ma ciò non spaventerà il nostro Zoro vero?
Ovvio che no u.u
bell'inizio,s eguo la storia con curiosità
Brava