The soul shows who you are
di Andy13

23/04/17, ore 20:12

Allora, cosa dire? Se non che la storia è veramente bella, scritta bene e intrigante come poche altre FF che ho letto? Per niente scontata e ricca di particolari, scritta con dei riferimenti che ti trascinano direttamente in quell'epoca!
Davvero, non sto esagerando, ho iniziato a leggerla senza pretese e mi sono ritrovata catapultata in un'altra epoca fatta di streghe e cacciatori!
Amo alla follia la storia del legame, il fatto che Harry e Louis sentano uno i sentimenti dell'altro.
La scena alla festa in cui Louis doveva scagliare la freccia è stata esilarante! Che piccola canaglia Harry! L'ha distratto con l'inganno!
Sono anche molto curiosa di scoprire cosa ha Harry, questo suo problema al cuore non mi convince, ho anche pensato che centri qualcosa con la forza oscura che voleva impadronirsi di lui in passato. Quindi non vedo l'ora di scoprire cos'è!
E poi, dolcis infundu Xander!
E come poteva mai mancare lo scimmione? Ho come l'impressione che tra lui e Harry ci sia stato qualcosa, quel suo chiamarlo "Cucciolo" e il bacio in fronte... Ma no! Dimmi che c'è stato qualcosa in passato ma che ora è tutto finito, perché io a Xander non lo sopporto!
Comunque, ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, da come hai fatto finire il capitolo, si potrebbe pensare che Harry e Louis siano destinati a non incontrarsi più, ma io so che non è così! Vero?
Ok basta, smetto di ciarlare.
A presto, spero (e nel frattempo ho aggiunto la storia alle seguite, così appena aggiorni lo saprò! Ah! Ho fatto un giro nel tuo profilo autrice e sono molto dispiaciuta che non ci sia un link ad un tuo profilo Twitter o Facebook, mi sarebbe piaciuto farti i complimenti e farti qualche domanda sulla storia!)
Un bacio.C.

21/02/17, ore 07:03

Ciao! Storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il resto... è una cosa che faccio sempre, mi immagino cosa potrebbe succedere, quindi per me harry è una strega... non so se è giusto, ma so per certo che se lo fosse non me lo diresti per ovvi motivi, ma è giusto così! Spero aggiornerai presto! Un bacio

20/02/17, ore 18:01

Adoro questa storia, adoro come scrivi, riesci a trasformare ogni cosa in qualcosa di stupendo!
Come questa storia hai trattato un tema di cui io amo, ma che non conosco tutto nei minimi dettagli ma tu con le tue informazioni hai fatto si che io capissi tutto, ho amato i larry e la scena della rosa e del pugnale, e del fatto che ora sono un'unica persona!
Cosi come gli Ziam LUPPACHIOTTO AHAHAHAHAHAH
Aggiorna presto amore <3 <3