And... now? ~ Quando una pozione sconvolge tutto.
di pei_chan

03/06/09, ore 23:51

Uhuhuh! Mi piace questa ff! Sììììì! scappano** Comunque, sei brava a scrivere, però è ingiusto, anke io voglio una perfetta visione del fondoschena di Dray!^^ Ok, lasciamo i miei istinti maniaci da parte! Spero che continuerai presto! Da fanatica delle Drarry non potevo non leggere questa fanfiction!

03/06/09, ore 22:49

Oddio che divertimento la scena in cui Harry guarda il culo di Draco mentre scende dalla finestra. Mi piace come inizio storia...ci sentiamo alla prossima. Baci Ewilan

03/06/09, ore 21:16

Ed eccomi qua a commentare! Come, no è una RonXHarry?! >.> E io che ne ero convinta, mi hai fatto cadere una terribile certezza! xDDDD
A parte gli scherzi, la storia è sempre più intrigante U.U
I Grinfondoro non sono così deficienti, cioé..forse solo un pochino! xD Ma è proprio per questo che gli amiamo, no? ù_ù (specialmente un rosso molto familiare, ma questi sono dettagli)
Mi sorprende che Draco non si sia ancora suicidato O______o
Come fa a resistere con quella massa di Grifoni attorno? Meno male che c'è Potty a farlo uscire da quella prigione xD
Mi fa morire quando Harry, molto sincero devo dire, dichiara bellamente la sua devozione per il didietro di Malfoy.
Molto bello, maniaca mia. Aggiorna prestissimissimo!
Ti adoro alla follia <3
La Dile.

03/06/09, ore 19:58

Ciao! Hahahaha la parte finale è stato davvero divertente. La storia è davvero carina anche se c'è dell'incredibile che quei due abbiano già iniziato a fare conversazione civile. Cmq la trama mi incuriosisce molto, spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

03/06/09, ore 19:49

Ihihih, fantastico, ecco cosa ne dico :)
E concordo con Naife riguardo al pezzo preferito XD
Scrivi veramente bene, complimentoni! Al prossimo capitolo!:)

03/06/09, ore 17:28

First! Oh Merlino, la tua storia mi ispira sempre di più! Riporto il mio pezzo preferito: << Complimenti furetto, hai proprio un bel culo! >> Solo il quell’istante mi accorsi che Potter, da là sotto, aveva una perfetta visuale del mio fondoschiena. Senza pensarci due volte, mi coprii velocemente con una mano.. Risultato? Non riuscii a tenermi ai lenzuoli solo con la sinistra, quindi caddi a terra, trascinandomi però anche lo Sfregiato. Meraviglioso! Ho riso molto, e poi loro sono fantastici, ammettiamolo! Certo che rileggo, sei pazza? Sei o non sei la mia beta? Anche se non mi piacesse la tua storia (e mi piace molto) te lo dovrei! Non hai fatto millemila errori, scemina! Lo sai benissimo, scrivi veramente bene. Sono contenta di averti ispirato, allora! Dovrei farlo più spesso! Continua così!