Toy Boy
di grety95

05/04/17, ore 16:51

La storia sta prendendo il via la trappola è scattata povero Cristian vai avanti così ciao al prossimo capitolo😚😚😚😚

05/04/17, ore 14:06

Era da immaginarlo che il nostro piccolo Grey si sarebbe fiondato su di lei ...adesso che ce l'ha in pugno ne farà quello che vuole

05/04/17, ore 08:58

Luridaaaaaaa nooo il piccolo Grey
dio mio capitolo inatteso e superlativo
grazieeeeee

02/04/17, ore 22:38

Ecco ci siamo ..i giochi sono fatti Elena potrà finalmente avere Christian x se ...Non la sopporto. ....

29/03/17, ore 12:15

Anch'io non amo la figura di Elena ma credo che sia stata la persona che involontariamenter ha spinto Christian tra le braccia di Anastasia, poiché lui aveva praticamente toccato il fondo e non poteva che iniziare la sua risalita per capire il vero senso della vita, e quindi il merito della sua redenzione può essere anche un pochino merito di Elena. Nonostante la mia avversione verso questo personaggio continueró a leggere il tuo racconto con molto piacere perché lo trovo molto interessante. A presto.

27/03/17, ore 23:13

la storia sembra essere interessante e ti seguo con jnteresse anche se devo dirti che questo personaggio non mi è mai piaciuto da quando ho letto la trilogia ciao al prossimo capitolo

17/03/17, ore 22:53

Siamo al giro di boa. .Christian va incontro al lupo ....Elena ne approfitterà subito ...sono curiosa di vedere come prosegue

17/03/17, ore 09:06

e adesso viene il bello la pedofila entra in azione sono molto curiosa ed affascinata nel vedere come prosegue la storia capitolo bello vai avanti così ciao al prossimo capitolo

09/03/17, ore 23:25

sempre perversa proprio non la sopporto la pedofila comunque sono curiosa come prosegue la storia sei brava e il capitolo bello ciao

08/03/17, ore 23:15

Ha seminato ed ora è pronta a raccogliere il nostro Christian tra le braccia...Linc mi sembra un vecchio bavoso....se li è passati tutti la nostra pedofila e putt......a presto

28/02/17, ore 15:09

Girala come vuoi stronza é. .. e stronza rimane ... aspetto il prossimo capitolo

27/02/17, ore 14:26

Questa Elena proprio non mi piace ma sono molto curiosa di leggere la già storia vai avanti e in bocca al lupo 😍😍😍😍

26/02/17, ore 00:35

Il bacio di Giuda...ecco che ha lanciato l'esca e Christian ha abboccato ....ora non ci rimane che aspettare

25/02/17, ore 22:54

il bacio è come quello di Giuda e questo mi fa riflettere che è sempre bene non fidarsi di quelli che si mostrano molto disponibili e i falsi buonisti ciao al prossimo capitolo

25/02/17, ore 22:49

la pedofila è all'attacco povero Cristian i suoi problemi stanno per cominciare ciao al prossimo capitolo