Meccanico in fuseaux
di RaElle

16/11/17, ore 18:55

Ciao RaElle, non bazzico molto in questa sezione ma Slam Dunk è uno dei miei manga preferiti di sempre e quando ho visto nei personaggi di questa tua storia Miyagi e Ayaki il mio cuore è esploso e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Bellissimo che tu sia voluta andare contro il maledetto stereotipo secondo cui noi donne e i motori siamo cose di pianeti opposti. Ayako è la prova vivente che non è assolutamente vero perchè lei è più cazzuta di un uomo e sa il fatto suo, riesce perfino a cambiare una gomma laddove invece Miyagi non ci riusciva quindi lui non può che inchinarsi alla bravura della ragazza.
Mi sto già immaginando quello splendido anello al dito della bella Ayako e Miyagi in ginocchio che le fa la proposta.
Anche se per me è come se fossero già sposati infatti ahaha
Bella storia davvero e che fa davvero emozionare nella sua brevità.

28/02/17, ore 20:31

Trovare fiction het su slam dunk è molto difficile. Ce ne sono ben poche e Ryota/ Ayako è la più gettonata rispetto a Hanamichi e Haruko. Ce li vedo bene entrambi in una scena come questa e la frase "Sei da sposare cazzo!" Mi ha fatto morire ihih.
Finalmente Ryota ha avuto la soddisfazione della sua vita e chissà se ben presto l'avrà anche Hanamichi.

LadyGio99