Dark Room
di Devileyes

23/08/17, ore 18:46

*^* Stupenda!!
Ok, tutte le tue storie sono stupende. E il fatto che sia una Laxus/Cobra le da un centinaio di punti in più. In una scala da uno a 10.
Muy caliente *si sventola*
Cavolo, Bob ha un bordello invece di una gilda?? X°D Povero Laxus. Fortuna che non ha dovuto insegnargli a non sbranare la gente.
E' una storia davvero molto bella ** tutta la parte erotica è da capogiro. Cobra è il partner perfetto. E l'ho trovato adorabile alla fine, che cerca di svignarsela.
Grazie Midnight! Non finirò mai di amarti per la figura di merda che gli hai fatto fare!! Laxus è in debito con te! X°°°°D
Molto bello anche il faccia a faccia con Gerard u.u
Volevo leggerla da un po', grazie per aver alliettato il mio pomeriggio in camper. Solo che poi si è alzata la temperatura X°D Stupidi draghi sexy!

28/02/17, ore 18:30

EHI EHI EHI EHI ... EHI ! PERCHÉ QUESTA FIC NON L'AVEVO VISTA T_T ??! Sta a vedere che mi devo mettere gli occhiali ... Cooomunque , come ho appena detto , ho scoperto adesso questa storia e prima d'ora non l'avevo vista ( prenoto l'oculista ! ) , quindi comincio la recensione ...
Una storia molto particolare , e per particolare intendo molto crack , ma le coppie crack sono molto simpatiche proprio perchè sono campate per aria. (^O^)

Laxus : nella dark room si deve parlare il meno possibile, e mai di se stessi
Laxus due minuti dopo : dimmi il tuo nome !!!

Ha proprio capito tutto ‾︿‾
Master Bob sarà pure un aborto ambulante , ma ha capito cosa vuole la gente ed è così che manda avanti la gilda. (^.^)
Cobra è un figo come sempre , pure al buio lo si capisce , e ovviamente con un Laxus alle prime armi è suo dovere mostrare la sua espertezza e incoraggiarlo  ̄﹏ ̄
C'è da dire che Laxus ha avuto moolta fortuna ad avere Cobra come partner , di certo non ha avuto nulla di cui lamentarsi .
Bellisshimisshima storia (^-^)
Date una medaglia a Midnight , che se la merita , meno male che c'è lui .
Detto ciò scappo che devo prenotare una visita oculistica , ciaaaooo da __Ophelia__
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 06:33 pm)

21/02/17, ore 22:53

Ci mancava una storia così!
Luxus non si fa mai problem, da vero dragon slayer non vede l'ora di farsi qualcuno.
Io c'ero arrivata da un pezzo che il suo partner era Cobra ma a quanto pare non era molto ovvio nel il suo del tuono.
È Cobra che cercava di scappare!
In fondo Luxus tiene ai suoi partner non mi sorprende che lo abbia inseguito e abbia voluto vederlo in faccia ( devo dire però che Midnight è stato un po' bastato!)
Al prossimo capitolo di Fair tail: zodiac!

21/02/17, ore 20:16

Ciao dev!
Bellissima questa partecipazione al crak day e mi mancava una Laxus/Cobra hot e perversa!
Ho apprezzato molto l idea della dark room, l ho trovata orignale, un elemento che ha reso la os molto intigrante!

La parte del rapporto è stata bellissima, adoro la perversione e sicurezza di Cobra e Lax, be lui è un bel pezzo d'uomo! Il finale mi ha strappato un bel sorriso!.
Un bacione!

21/02/17, ore 16:25

Wow che bella storia! molto ben dettagliata e scorrevole...ho riso come una matta per il vantaggio di Cobra di poter sentire i pensieri di Luxus XD . Mi piace molto come hai reso il dio del tuono in questa nuova esperienza , grande master Bob XD, l'ho trovato fiero e orgoglioso nonostante non sapesse cosa fare e spiazzato da un tizio a lui sconosciuto che sapeva esattamente chi era. Bellissima la descrizione di Cobra, appena Luxus è entrato nella dark room e leggendo profumo di incenso e spezie ero quasi sicura si trattasse proprio del dragon slayer del veleno XD. Mi è piaciuto molto il finale dove Luxus ha avuto bisogno di vedere Cobra dopo tutto quello che avevano fatto :) ...veramente una bella storia :)

21/02/17, ore 12:21

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah <3 <3 <3
Che bella Dev
Master Bob è un mito xD
Comunque veniamo alla storia. Le tue descrizioni e dialoghi sono sempre fantastici in più ben calibrate per una storia al buio. Due che non si sono mai neanche incrociati, sei riuscita a farli interagire benissimo. Laxus l'ho trovato tenero nella sua ostinazione a voler sapere chi fosse il ragazzo del mistero. Io appena ho capito che era cobra oddio ero felicissima. Sai che amo cobra alla follia. Una prima volta davvero insolita, ma decisamente perfetta. Il finale ero lì che sorridevo come un ebete. Grande Midnight questo ragazzo mi entusiasma sempre. Storia davvero molto piacevole ed è già finita nelle preferite xD
A prestissimo Dev
Un bacione