Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

23/02/17, ore 14:29

Ma saalve.
Bene, bene,  le cose iniziano a farsi interessanti.
Sembra che Shade stia mostrando interessente nei confronti di Fine. Sarò forse influenzata dal personaggio di Shade nell'anime (intelligente e sveglio), ma sembra quasi che sospetti qualcosa. Sembra stia cercando di testare il terreno. Mmh...
Ho avuto bisogno di qualche minuto per riprenderdmi dal primo appuntamento che Rein ha avuto con quel Toma. Povero ragazzo, solo a immaginare di essere la suo posto... mi si stringe il cuore per lui. E fortuna che non è riuscito a dirle di quanto fosse stato bene lui, altrimenti la figuraccia l'avrebbe fatta lui e anche palese.
Shade si è proposto di aiutare Fine a superare la paura dell'acqua e io non posso fare altro che immaginarmi altri siparietti divertenti tra questi due. Sono certa che, in un modo o nell'altro, riusciranno a trovare un equilibrio e riusciranno ad andare daccordo o quantomeno sopportarsi. Vedremo.
Per quanto riguarda Fine e Bright, sembra che le cose per loro vadano decisamente bene e non hanno bisogno di spinte in più. Sono ragazzi semplici questi due.
Alle tue domande aggiungo: saranno loro le prime a innamorarsi della cotta della propria sorella? Riusciranno a cambiare rotta in tempo? O si ritroveranno a inviadiarsi di nuovo per questo inconveniente?
E una nuova domanda che mi è sorta recentemente: Non è che poi arriviti tu, ci trolli tutte e ci piazzi un ReinxBright e FinexShade?
Aspetto un tuo aggiornamento.
Prenditi il tempo di cui necessiti e che vuoi, che di questi siparietti simpatici non ne avrò mai abbastanza!
A presto Tata ^^