Otto in condotta
di ___Page

08/05/17, ore 17:01

Ciao bella mia !
In ritardo ti lascio la mia ultima recensione a questa storia che mi è piaciuta da matti 😊😊 ho adorato tutto quanto: i personaggi, la trama, il contesto insomma praticamente ho adorato ogni singola cosa!
La mia coppia preferita in assoluto è stata l' acerona, di base già li amo, ma qui mi hai conquistata per l'ennesima volta. Interessanti anche law e koala e be sabo non mi piace molto ma qui è stato tenerissimo con bibi.
Ora non vedo l'ora di leggere il sequel!

Grazie per questa bella storia! Un bacio grande grande !

28/04/17, ore 20:30

Rieccomi!
Sto cogliendo l'occasione nel rileggere questa bellissima storia prima di iniziare il sequel e lasciarti le recensioni come meriti.
Non è un dovere forzato, è soltanto l esposizione pubblica dei miei pensieri resi bellissimi da ciò che leggo.
Bibi mi piace tanto, ma tanto, perhe è dolcissima e cora mi ha fatto morire dalle risate!
Non conoscevo questi personaggio dato che seguo poco il manga ma devo dire che mi è piaciuto un casino!
Koala, che gran donna ! Lei si chè è un vanto per il genere femminile!

Un bacione a presto !

28/04/17, ore 18:59

Ciao bella!
Ho adorato questo capitolo!
Koala e law che interagiscono in maniera naturale è stato meraviglioso! Per non parlare di ace e di quello che dice a perona ! Mi sono sciolta!

Sai quanto straveda per l acerona, questa scena l'avrò riletta milioni di volte !
Grazie mille!
Un bacione grande!!!

21/04/17, ore 20:18

No ma come... già finita?!?
No, dev'esserci un altro capitolo, un finale nascosto, una botola con dentro queste tre coppie e relativi pargoli!
Deve!
ho adorato come Vergo se ne sbatta degli ultimi dieci minuti, favorendo così la figuraccia di Sabo con Bibi, troppo buona per lui.
Ace -faccia da sberle- che se la gode la mano di Perona, eccome!
Ci sguazza proprio e lei, cuciola dolce, che vorrebbe resistere ma a quelle lentiggini e a quel sorriso come si fa?
Law... parla!
Eh, si no dicevo... lui parla!!!
Koala altro che giornalista o assistente sociale, scopritrice (?) del primo Law parlante... e poi professoressa di storia o letteratura giusto per rompere le balle a Vergo!
Ma ora via!
Da Pudding bella (?) a bersi uan cioccolata -senza latte!- e a parlare, fare amicizia, discutere, get married make babies!!!!
Divino!
Capitolo meraviglioso e che ho bevuto!
Bravissima come sempre, non deludi mai

19/04/17, ore 18:54

È finita.. uffa... 😢 e adesso come faccio che voglio il seguito subito?? Uffa.....
Dio questa piccola Long adorabile che mi ha accompagnato in giornate grigie e mi ha risollevato il morale...
Non vedo l'ora di sapere se Bibi si lascerà andare completamente con il piccolo principe biondo distruttore di laboratori/probabile studente sospeso 😆 anche se vedo con piacere che le donne con le palle girano fingendosi dolci!
Mentre i due confettini rosa con le lentiggini avranno fa imbastire nuovi esaltanti discorsi legati alle ripetizioni...
E per finire voglio vedere ghiaccio bollente sciogliersi totalmente davanti ad un visino caparbio.. che già inizia a proteggere istintivamente.. caaaariiii!!
Adesso però aspetto l'esaltante seguito!!
E vai pageeeeee
Bacioni

19/04/17, ore 13:20

Ma ciao dolcissima Page! <3

Perdonami per il ritardo nel recensire, ma ehi, indovina chi non ha internet nel cellulare e niente wifi a casa? *si indica con i pollici in stile Bob Kelso*

Maaa comunque, a parte la mia triste storia con la connessione, non posso credere che questa storia sia finita. Non voglio crederci T_T
Li ho amati tutti, tutti dal primo all'ultimo, quasi quasi pure Vergo!

Hai creato un universo AU perfetto, coerente con i caratteri dei personaggi originali, e alla fine hai creato delle coppie assolutamente stupende e fluffosissime! *-*

Cioè partiamo da Ace e Perona. Grazie a te, per la prima volta un anno fa ho conosciuto questa coppia, e me ne sono follemente innamorata. E nonostante tu l'abbia trattata parecchie volte ed in tanti contesti diversi, riesci sempre a reinventarti, a ricreare una perfetta alchimia, una commistione di caratteri diversi ma che alla fine combaciano perfettamente. Meravigliosi, specialmente per Ace marpione che prende per la mano Perona, li mi sono sciolta! c.c

Quindi per quanto riguarda queste due fragoline, ottimo lavoro davvero <3

Ooora, passiamo a Sabo e Bibi, mannaggia alla loro tenerezza e.e
Sabo è un cretino, lo sappiamo tutti. Ma questa volta Bibi l'ha proprio trollato alla stragrande! xD adoro questa ragazza, è intelligente spigliata ma allo stesso tempo timida.. E anche parecchio peperina a quanto pare u.u niente, colpo di fulmine subitaneo.

La cosa che più ho amato e amo delle tue storie, è lo stile che utilizzi. È qualcosa di sensazionale, ironico, allegro, serio, deciso, sarcastico, ti barcameni tra tanti modi di interpretare le situazioni diversi, e questo conferisce all'opera una fluidità ed una bellezza incredibile.

Beh, infine non posso non parlare di Law e Koala. Law ha trovato la sua kryptonite, qualcosa che scalfisca la sua corazza di ghiaccio. Ti giuro mi fa una pena poveretto, tutti convinti che sia muto! Ma lasciatelo in pace povero figghiu gioia :')
E poi diciamo ce lo alla fine è un bel cavaliere.
Insomma, cioè io al posto di Koala proprio se mi avesse parlato sarei andata in tilt e buonanotte al secchio!
Ma lei è proprio per questo che ci sta così bene con il bel chirurgo (aspirante in questo caso), sono due globi di energia che si ravvivano e si modulano a vicenda.

Che cosa meravigliosa *-*

E quindi eccomi qui, carissima, a sperare che la connessione non mi abbandoni costringendomi a riscrivere questa recensione d'accapo (e comunque lo farei con piacere ><)

Io ti mando un grandissimo bacio, tanti abbracci coccolosi e davvero una valanga di complimenti. Sei straordinaria.

Un bacione da una tua lettrice affezionata,

14/04/17, ore 09:07

Spettacolare!
Koala che affronta il prof minacciandolo pure mi ha colpito ed affondato... sarà perché sono alta fa lei è mi è pure successo (anche se difendevo me stessa e non quel figazzo di Law). Ma proprio bello! Da lei e dal suo spirito rivoluzionario che sempre si porta appresso!!
Vergo è un boss sempre e cmq ma qui c'ha fatto una figura più barbina.. ma si dai lo amiamo lo stesso 😂
Sabo con il complesso della fuga e con la bugia che gli aleggia intorno come un avvoltoio pronta ad uscire allo scoperto ogni tre per due.. ma ci pensa la dolce sbadataggine di corazan a rimettere tutto a posto... caro.. e vogliamo mettere la piccola bibi? Fin troppo calma e dolce... vedremo...
E il finale volutamente malizioso ... top!
Alla prossima puntata 😂😂 fantastica questa Fic sempre di più!!

09/04/17, ore 18:21

Cioè, a me Cora fa tanata tenerezza, ma in questo capitolo mi è piaciuto di più Smoker e va a capire il perchè!
Che poi Satch fosse pettegolo lo si sospettava, ma pure Sabo? Rivelare così la doppia identità segreta di Uso... Sogeking!
Vergogna su di te e sulla tua mucca Sabo! [cit Mulan]
Povera Bibi -che per me ha mangiato foglia, ramo, albero e furesta pluviale eh!- che si lascia guidareda questo fuorilegge biondo... che fortuna zio!
Ma passiamo alle cose serie... no davvero?
Reiju, la mia dolce cara cucciola Reiju, con Fukapesce?
Per fortuna sono solo colleghi (e cmq caro principe dei miei stivali palmati stalle lontano!) e son messi meglio di Koala che, oltre a venir non aiutata da Sabo, deve vedersela con Vergo (perchè poi la cosa su Monet? Non l'ho capita ero troppo concentrata a ghiggnare divertita da come il metro e 55 di Koala stesse zittendo i due metri di prof )
E tutto per salvare Law... il prof Law (perv is in the air!)
Bellissimo capitolo, voglio sapere ora come continua
Bravissima

08/04/17, ore 19:15

Fantastico come Koala sfida Vergo, come Law si stia innamorando.
Fantastico come sempre!

08/04/17, ore 17:22

E rieccoci qui! Ho aspettato che aggiornassi questa storia con ansia *^*

Bene, al di la della premessa che non so perchè mi ha fatta morire dalle risate, passo a commentare il capitolo, memore del fatto che si, grazie a te mi sono sciolta all'estremo vedendo quanto Law sia obiettivamente un marmocchietto quando si parla di donne.

Tenero! <3

Beh, partendo dal fatto che Sabo e Bibi sono un amore insieme, ho adorato la tua stesura quando hai parlato di Cora. Era così dolce, sincera, genuina, insomma sembrava qualcosa che avrei scritto anche io, per cui mi sono venute le lacrime agli occhi pensando a quanto effettivamente Cora sia un personaggio stupendo, un cuore puro.. mi commuovo troppo, non ce la posso fare. t_t

Inoltre l'ho trovato affascinante imbranato e strampalato al punto giusto, con Sabo che involontariamente è geloso del suo fascino.. ahi ahi mio bel biondino, mi sa che il prof ha fatto colpo! u.u

E parlando di prof, come potrei non fare il paragone con quello stronzo maledetto di Vergo? Oh cavolo ti giuro che ho fatto i salti di gioia quando Koala ha finalmente detto quelli che TUTTI pensavamo.
Vergo, riprovaci e userò i tuoi attributi come spiedini per il cane.

O meglio.. questo è quello che avrei detto io.. ma eccco.. ci assomiglia! xD

E Law? anche lui è un gran bel pezzo di Prof, diciamocelo.. e.e Koala comunque è il suo catalizzatore perfetto,l'acido che controbilancia la base, il peso che riporta la misurazione all'equilibrio.. non so come spiegarmi, ma penso che tu mi abbia capita! >< Ma poi vogliamo parlare di Rayleigh nonno di Law? cioè ma che famiglia di manzi abbiamo?
:Q____

Okay, scleri a parte davvero complimenti, ho adorato questo capitolo. Al solito, scritto veramente veramente troppo bene per poter essere vero, dialoghi perfetti, pause azzeccate, descrizioni piacevoli.. che te devo di?

Ti adoro! *^*

Un bacione, ci sentiamo presto!

Jules

P.S, potrei avere anche io un po' di lezioni di storia dal prof Trafalgar? No? Niente?

Che peccato t_____t

01/04/17, ore 10:37

Fidati, per una storia bella come questa vale.la pena rivoltarsi nella tomba ;-)

30/03/17, ore 21:40

Ed eccomi arrivata anche qui, a recensire una delle mie Fic attualmente preferite *^*

Koala, ah mia Koala.. solo tu puoi sciogliere il cuore di ghiaccio del mio bel Law <3 No davvero ho adorato come interagivano quei due, Koala è assolutamente senza filtri in certi casi, e questo fa uscire la parte meno stronza e più umana di Law. E poi dai, quanto è carino Law che fornisce il suo immenso e tristissimo passato a Koala che sembra felice come una bambina al parco giochi? T_T

Io mi sciolgo!

E invece Ace e Perona.. beh che dire, tu sei l'artefice di questa coppia e sin da subito l'ho adorata. E attualmente la amo ancora di più, perchè vederli alle prime armi è molto interessante e sopratutto sorprendente!
Solo Ace riesce a lasciare di stucco la Ghost Princess >//<

Insomma, sembrerò ripetitiva ma sei veramente veramente eccezionale. Dai credibilità a tutto quello che scrivi, rendi ogni cosa perfetta e fai funzionare anche le relazioni che sembrerebbero assurde!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo un bacione e a presto! <3

29/03/17, ore 20:55

Beh certo essere fermo in aula punizioni (e quindi bloccato a forza) è la sola occasione x Law di capire finalmente che forse era il caso di sbrinare il freezer ogni tanto e mettere il naso fuori dai libri e darsi un'occhiata attorno....! E guarda caso scopri che le ragazze non sono tutte sceme, anzi solo una non lo è ed è pure scaltra dolce e appassionatamente appassionata della vita! Sperando ti possa contagiare caro Law >.<
E quell'altro ahahahahah ace anche se SEMBRA scemo si dimostra incredibilmente ferrato su certe cose e Perona se ne rende conto subito.... comincia a vedere il ragazzo meraviglioso che nasconde la facciata da cretino 😂 e magari oltre all'iniziare a rispondere alle sue domande più semplici poi comincerà anche a dargli seriamente ripetizioni :-)
Ultimo ma non ultimo: vergo che vede il suo allievo rischiare la morte x soffocamento ma se ne sbatte le scatole alla grande! LIKE A BOSS e ho detto tutto...
Aspetto il prossimo trepidante in attesa anche di sapere che fine abbia fatto sabo!
Un bacione!!! Sei sempre fantastica!!

29/03/17, ore 09:07

Law affoga, Koala lo slava, Ace si concentra e Perona si sfoga.
Wow.
In questo capitolo è successo di tutto, e mi è molto piaciuto.
Soprattutto pe rl'autocontrollo di Vergo nel fregarsene altamente dei propri studenti.
E di Cora.
Oh Cora anche se non c'è si sente.
La parte iniziale dedicata a Law e Koala l'ho apprezzata per l'argomento che li unisce -la sotria- che più si evolve più li avvicina fino a un contatto fisico tanto odiato da Trafalgar, ma qui apprezzato.
E poi, boom, parliamo di sesso! Ti va Law?
Ace potello morirà d'astinenza da lacrosse!
O per tiratura di orecchie da parte di Perona... cmq nessuna delle due è una bella morte.
Ma se dovesse morire nel guardare gli occhi grandi e sogannti di Perona credo ne sarebbe molto felice.
Come la rosa è felice di non essere l'unica ad apprezzare (per non dire adorare) il dipinto di Van Der Decken -che pe runa volta fa qualcosa di buono!- , finalmente punto di incontro dei due.
Schizzo a parte di Ace (e per me era Rufy altro che Sabo!) mi piace come lui descriva Perona con semplicità, scioltezza: sei con occhi grandi e pieni di sogni, di pensieri che voglio conoscere.
E lei ci scivola dentor in pieno e si sfoga, gli concede il lusso di sapere che si, Kanjuro non è poi così bravo, e he la fa anche finire in punizione!
Capitolo molto bello, sciolto e frizzante
Mi è piaciuto tanto
Complimenti

Zomi
P.S.: ma alla fine chi vince a lacrosse?!?

10/03/17, ore 14:50

Ho letto il capitolo sul telefono, e quindi ho avuto difficoltà a recensire subito.
Eppure eccomi qui a romperti le scarole!
Allora... Capitolo im.pec.ca.bi.le.
Scritto da dio, sembra un libro stampato, i personaggi sono IC, soprattutto Rufy!
E ho adorato il modo in cui hai fatto entrare in scena Bibi! Fighissimo!
E poi c'è la frase finale, che chiude perfettamente il capitolo!
Continua così, hai a dir poco molto talento!