Otto in condotta
di ___Page

26/02/17, ore 08:06

Perdona la mia attesa nelle recensione, sinceramente non ce un motivo specifico 😅 ma ora sono pronta a scrivere ciò che penso della long!

Ho apprezzato molto questa suddivisione temporale, hai incentrato la prima parte su Law e mi piace molto questo personaggio così schivo e solitario ma fortemente deciso. La sua determinazione nel fregare vergo mi ha fatto sbellicare ah ah!
Be di Ace e Sabo ne vogliamo parlare? Ma si può essere più deficienti??? Ah ah ah però sei stata grandiosa con l'idea del fuoco, io adoro i collegamenti con il manga orignale.
Koala invece poverina, a momenti non viene travolta dall'esplosione!

Questa long si prospetta molto divertente, sarà uno spasso leggerla!
E poi c'è ace 😍😍😍😍 scusa ma sono innamorata di lui, e poi qui è meravigliosamente stupido!
Una bacione!

22/02/17, ore 23:55

no beh, ok.. non pensavo di riuscire a ridere ancora così bene dopo PUPIZ....... ahahahahaha oddio... law mi ha fatto morire!!! tutto bello tranquillo lui mentre esplode il laboratorio (o almeno un parte di esso)!!
adorabilmente secchione lui e adorabilmente imbecilli gli altri due -_-
koala arrivata al momento giusto solo per prendersi una punizione povera...
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
grandissima page!! un bacione
momo

22/02/17, ore 09:44

Speravo che fosse più lunga questa storia!! :(

Ahahah, comunque a parte gli scherzi bellissima storia, davvero spassosa. Law mi ricorda tanto me al liceo.. E credo che dopo l'esplosione i suoi occhi fossero delle saette contro Ace e Sabo xD

Molto molto carina, una storia piacevole e come al solito scritta benissimo!

Ancora complimenti e a presto!

Jules

21/02/17, ore 14:04

... e mo?
Sento odore di puniione e guai.
Tanti guai.
Troppi guai.
Che poi Law in punizione... è da vedere!
Sabo e Ace provetiti piromani, e quasi quais Vergo ha ragione a metterli in punizione, ma la soddisfazione di dare ragione a Vergo non gliela do!
Divertente e curiosa, la seguo con simpatico interesse solo epr vedere come manderanno in esaurimento il professore.
Mitica come sempre

Zomi