Fragole e Barbera
di ___Page

04/03/17, ore 23:52

Buonasera <3 Sono veramente in crisi non so più come chiamarti XD basta poco per mandarmi in panico XD credo che Ila possa andar bene no? Scleri dettati dal cambio di nome a parte vorrei dirti che mi dispiace davvero recensire solo ora questa fantasticaos che hai pubblicato ormai giorni e giorni fa ma è stato un periodo davvero brutto e apatico per me quindi non avevo molta voglia di fare beh praticamente nulla... ma nonostante questo quando ho letto la questa tu os mi hai fatta davvero ridere io non so come ti sono venute in mente tutte queste cose XD Erza avvocato <3 Erik barista sexy <3 perchè è davvero sexy dobbiamo dire la verità <3 cioè wow <3 sei riuscita a metterci dentro di tutto <3 un po'di Nalu <3 un po di Gale <3 un po' di StingYu <3 sei stata davvero bravissima <3 Ho amato tutti i loro battibecchi dal primo all'ultimo <3 giuro <3 e poi daaaaiiii <3 quanta attrazione tra questi due <3 sei stata davvero bravissima a descriverla complimenti <3 mi hai fatta emozionare con questa os <3 per non parlare dell'altra che hai scritto <3 ora infatti vado a recensire anche l'altra <3 a tra poco <3 un'abbraccio grande grande
Memy <3

21/02/17, ore 19:13

Buona sera amica mia!
Tu mi hai lasciato un bel segno sul cuore stasera, non mi aspettavo una tale sorpresa e sopratutto leggere un Cobra/Erza da parte di una grande autrice come te, è uno dei miei sogni che si avvera!

Mi piace come hai reso questo Erik, nella sua forma AU è un barista (un barista di quelli fighi aggiungerei) e quella sua dote da veggente è stata ultra azzeccata. Come in uno di quei film, il barista ricopre la figura del confidente amico, dello sconosciuto che aiuta la povera ragazza sbronza abbandonata dal fidanzat.. ah no! di certo non è questa la trama di Fragole e barbera e già dal titolo amica mia, mi avevi stregato !
Comunque ritornando al filo logico dei miei pensieri, questa Erza cazzuta è tale uguale a quella del manga! Sei stata perfetta con l'ic ! E la scena dell' arpionaggio demoniaco è stato qualcosa di esilarante! Ah ah ancora rido! Erik è perfettamente snob e anche un po' antipatico ma anche qui, come nel manga, nasconde quel suo lato gentile. La scena della torta è stata bellissima, molto dolce davvero.

Una cosa che ho gradito assolutamente è stata quella panoramica generale sul locale: le sfide di Cana, le faide tra Gajeel e Natsu (quel celebroleso! Lucy, è Lucy dannazione! ) Sorano immensamente cortese come al solito, la pazienza sovraumana di Rogue e la figaggine di Sting (quella puntina di Stingyu è stato waaa) ma sai cosa mi ho assolutamente adorato in questa prima parte di os? ovvero Cobra come protagonista assoluta! il personaggio da te descritto mi è entrato nel cuore!

Be la seconda parte manco a dirlo io sto ancora boccheggiando! Sei grandiosa davvero!
Cobra la rivede e ne resta incantato e poi quel flirtare tra d loro? No dai mi hai ammazzata!!
Ora me ne sto qua a crogiolarmi tra le mie fantasie, non sai quante cose mi sono venute in mente!
Io li ho trovati perfettamente ic! adorabili e ben sviluppati nel contesto e sopratutto le interazioni tra di loro sono state da batticuore!

Ora lasciami dire una cosa amica mia, non starò qui a fare una serie di commenti sdolcinati sul tuo conto per ringraziarti e bla bla, non ne hai bisogno perché l'amore verso una persona (anche se per ora il nostro legame è solo virtuale) si dimostra in altri modi e io spero di ringraziarti nel modo migliore per questo bellissimo regalo, magari in un modo piu utile e speciale di uno sdolcinato grazie.
Sei la mia stella qui, io ti osservo brillare ammirata e non posso che restare affascinata dalle storie che scrivi, parlare con te anche fuori da questo contesto non può che rendermi ancora più felice!
Adoro le nostre chiacchiere e tutto il fangirl ah ah e sapere che shippi male la Coberza sarà il pretesto di lunghe chiacchierate su di loro!
Ti voglio bene bella mia e grazie per aver reso un giorno normale, un giorno spaciale!
Grazie

21/02/17, ore 17:41

Ciao Page :) storia interessante e Erza e Cobra sono una coppia intrigante...l'ho trovata ben scritta, rende molto bene l'atmosfera caotica del bar ...mi è piaciuta molto l'idea di Erik che si avvicina convinto di sapere già tutto mentre lei si stava ubriacando solo per una causa di lavoro XD molto divertente, premuroso come barista ad offrirle la torta ;) . Mi è piaciuto come li hai fatti interagire, una cosa molto leggera anche se mi piacerebbe un sacco leggere uno sviluppo del loro rapporto :D ...ciao!