Babysitting
di reila_guren

24/02/17, ore 22:10

Allora. Io questa me la salvo nei preferiti perchè è assolutamente stupenda! ADORO Raphael. Soprattutto quando parla in spagnolo, esprime bene i suoi dissidi interiori nei confronti di Magnus!
E il bambino è il mio nuovo mito.
Dopo il cincillà.
Raphael che ringhia per levarselo di dosso e lui che si appiccica ancora di più cercado di toccargli le zanne. QUEL BAMBINO SONO IO(?)
Davvero, mi ci voleva dopo il carico di negatività che ho assunto per entrare nel mood di Captivity ahahah e non ti preoccupare di Raphael eh. Non è così OCC. u.u
Vado a vedere se riesco a leggere anche l'altra,
Fra. <3

23/02/17, ore 20:52

Wow!!! grazie per la dedica sei stata carinissima♡♡ e comunque per me è sempre un piacere leggere e recensire i tuoi bellissimi, stupendi DISAGI.😀
Vorrei sapere come ti vengono certe idee che scrivi.. (le pensi di notte? Ti vengono in sogno?) perché veramente quando ho letto di Raphael che beve il sangue con la cannuccia e poi fa le bolle, e Magnus lo guarda schifato sono morta giuro😅 per non parlare di Ragnor che ha chiamato il suo pappagallo (molto fasidioso) Magnus. Niente come ti ho detto e ridetto io trovo la tua scrittura veramente fantastica e spero di leggere ancora, e ancora tante tue Malec. (In poche parole non mi abbandonare)🙂
Ciao Daniela
P.S.
Vorrei anch'io Magnus ( Harry shum jr) e Raphael (David Castro) come Baby sitter🤗
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 08:56 pm)

23/02/17, ore 12:59

I tuoi racconti mettono sempre tanta allegria!!
Bravissima come sempre
Ciao

21/02/17, ore 18:14

Nooo oddio, quando ho visto d'aggiornamento ero troppo felice e mi sono subito fiondata a leggere, come al solito è una storia eccellente e ben scritta.
Per molto, che come dici tu raphael è un po' forse ooc, devo dire che non è troppo fastidioso, anzi in un certo qual verso ci sta.
Detto questo, aggiungo che sono riuscita a immaginare vividamente le varie scene, e quindi mi complimento con te per la storia che COME SEMPRE È FAVOLOSA.
Spero potrai scrivere ancora presto (mi drogo delle tue storie XD).
KIRA