The Proposal
di syontai

29/06/18, ore 19:46

IO ADORO QUESTA STORIA!!❤❤ Volevo fare questa recensione giŕ da tanto tempo ma ogni volta iniziavo a sclerare per i miei amati Leonetta e alla fine usciva una recensione senza senso😂😂 *gli vengono gli occhi a cuoricino pensando ai Leonetta😍😍* Okay, ritorno seria (o almeno ci provo) Allora, partiamo dall'inizio dove Violetta fa una proposta al nostro Vargas e che proposta! Ma León non ne vuole sapere, dai León che ti costa fare questo piccolo favore alla tua amica??😏😏 Ma poi alla fine cede e arriva il momento per cui iniziano i miei scleri😍😍 E poi quando lui le dice "Ti amo" vogliamo parlarne? Adoro troppooo! La mattina dopo, León si sveglia e non trova piů Violetta, COSA!? Cioč, fammi capire Violetta: tu prima gli fai quella proposta, poi ci date dentro tutta la notte e poi!? Te ne vai via?? No, non lo accetto! León va allo Studio e li scopre che Violetta ha lasciato Tomas, almeno qualcosa di buono lo ha fatto... ma passiamo al momento in cui Violetta gli dice di amarlo e finalmente si mettono insieme! VIVA I LEONETTA! Amo la scena finale😍😍 Ti prego completa le tue storie 'Volar sin tener alas' e 'Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland' sono meravigliose e sarebbe un peccato lasciarle incomplete, sono sicura che come me, ci sono tante altre persone che aspettano i tuoi capitoli. E scrivene delle nuove, perché scrivi benissimo, amo il tuo modo di scrivere, le tue storie sono la mia droga.😍😍 Spero che ne sia uscita una buona recensione😂😂 Un bacio❤❤

11/06/17, ore 23:27

Awww😍 Che carini poi l'ultima parte č bellissima ❤️