All Blue Pâtisserie
di Zomi

15/02/18, ore 17:02

E rieccomi qua ^^
Spero che prima o poi troverai il tempo di leggere queste mie recensioni e che ti facciano piacere.
Io mi sto divertendo a leggere questa raccolta che è divertente ed appassionante perché in ogni capitolo mostri qualcosa di diverso e personaggi diversi quindi sicuramente accontenta tutti.
Non avevo mai pensato a Delliger e Sugar come ad una possibile coppia ma per fine lo hai mostrati tu erano davvero molto carini nel loro essere così impacciati.
Ovviamente il ragazzo sbaglia tutto e si becca pure un ceffone, credo che se lo sia proprio meritato e al ragazzo serviranno delle scuse sincere per far pace.
Meno male che c'è il prode Mr. Prince ad aiutarlo.
Bel capitolo davvero ^^ sei stata brava come al solito anche a caratterizzare personaggi che si sono visti poco.

14/02/18, ore 20:56

Questo capitolo è davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
Amo l'atmosfera intima e rilassata che si crea nel bar quando arrivano Bonney e il suo gruppo he ordinano il mondo oltretutto ahaha
Amo la rosa e il modo in cui si ingozza senza ritegno con la scusa degli esami ahaha
Devo dire che forse non ho mai visto Bonney in qualche ff come studentessa universitaria anche perché non ce la vedo tanto a studiare tanto per la sua carriera universitaria ma comunque nell'economia della ff ci sta bene ed è una buona idea devo dire ^^
Bibi, Rufy e Law mi sembrano beh caratterizzati e potresti anche inserirli in qualche altra ff se riesci e se ti va perché sei stata davvero brava.
Ho amato Bonney e Izou che raccolgono informazioni sui due pompieri e prevedo scintille per i prossimi capitoli ehehe
Molto divertente e delizioso questo capitolo ^^ tanti complimenti ;)

14/02/18, ore 20:39

No non ti sto stalkerizzando tranquilla ma semplicemente questa storia è davvero troppo carina e si legge in maniera davvero scorrevole ^^

Allora qua abbiamo nuovamente uno dei fratelli di Sanji, forse il più antipatico, che incredibilmente si strafoga di Krapfen anche se li critica e chiunque abbia letto il capitolo immagino che abbia capito che lo ha fatto apposta perché vuole attirare l'attenzione di Cosette e magari godere di qualche minuto in sua compagnia.
Una cosa dolce e devo dire che hai reso più umano e meno stronzo Niji ^^
Anche perché con quelle frasi finali con cui critica i dolci lo hai reso abbastanza IC e fatto capire che nonostante tutto non è facile per lui di mostrare i suoi sentimenti forse perché ne è un po' spaventato.
Carino il POV di Reiju devo dire e sai che la adoro quindi non posso che apprezzare!
Bel capitolo anche questo e in questo periodo di Carnevale, anche se è appena finito, ci sta bene parlare di frittelle e chiacchere *__*
Brava come sempre :)

14/02/18, ore 18:08

Eccomi qua con un nuovo commento. Spero che ti troverai il tempo di leggere quelli che ti sto lasciando e che ti facciano piacere visto che ci tengo molto a supportare le autrici, soprattutto quelle brave come te ^^
Oddio sappi che sono quasi morta leggendo questo capitolo XD è sicuramente uno dei più divertenti e ti faccio i miei complimenti.
I fratelli di Sanji, detto tra noi, non li sopporto e fin dalla loro apparizione nel manga li tollero a stento, è più forte di me.
Ma devo dire che li ha resi molto bene. Sono spocchiosi, arroganti a antipatici come nel manga e la cosa che mi ha fatto sorridere è che è bastato che entrasse in scena Pudding per sistemarli tutti xD
Ho adorato la castana in questo capitolo e sono orgogliosa di lei per come ha giocato con il suo ragazzo che ha poi cacciato via gli altri due fratelli.
Davvero un bel capitolo in cui hai caratterizzato molto bene sia i Vinsmoke che Pudding e Cosette.
Brava!

13/02/18, ore 19:15

Ma che carini Kyros e Scarlet che amoreggiano nella pasticceria *__*
Sono una delle poche coppie Canon ma credo che se lei fosse ancora viva si sarebbero comportati esattamente così.
Lei che lo prende in giro e lui che si imbarazza suscitando ancora di più l'ilarità della ragazza.
Insomma davvero adorabili!
Ma cosa vedono i miei occhi??? c'è anche Ace *___* cucciolo mio! Sempre adorabile nelle tue ff.
É dolcemente infantile e non può che strappare un sorriso a noi lettori.
Geniale l'idea di lui che fa il pompiere e non può che trascinare Marco da una parte all'altra ahaha
No vabbè poi Izou che si trucca come se niente fosse nella vetrina della pasticceria é incredibile ahahaha
Eh Marco é davvero un rubacuori e l'accenno alla MarcoxIzou ci sta bene ;)
Bel capitolo anche questo!
Sempre molto godibili le tue storie e divertenti ^^ brava brava

13/02/18, ore 19:05

Eccomi qua!
Non ho resistito e ho proseguito la lettura di questa storia ^^
Allora mi piace vedere che qua si entra subito nel vivo.
Gli affari vanno bene per Sanji, del resto io per prima entrerei nella sua pasticceria solo per lui *_*, e abbiamo due clienti molto particolari.
Una é Reiju *_* fa sempre piacere vederla in qualche ff e devo dire che le hai dato una caratterizzazione abbastanza verosimile.
É abbastanza inquadrata da ordinare sempre le stesse cose ma a modo suo provoca Sanji e lo prende in giro. Mi piace questa cosa e si nota una certa complicità tra fratelli e anche l'affetto nonostante le prese in giro della rosa.
Adoro il suo rapporto con Sanji e sono felice che l'hai inserita.
L'altra cliente è la mia adorata Bonney *___* sono felicissima si vederla e mi fa sempre molto ridere ahaha davvero mitica.
Ce la vedo ad ingozzarsi e a rifiutare acidamente le avances del biondo ahaha
Ma é un caso oppure é fatto apposta il fatto che le due ragazze presenti in questo capitolo siano due teste rosa?
Comunque sua sono personaggi che adoro quindi non posso che esserne felice che le hai inserite eheh
Caratterizzazioni alla grande, stile scorrevole e humor insomma un gran bel capitolo ^^ mi piace molto questa raccolta e meno male che l'ho iniziata!

13/02/18, ore 18:50

Come promesso eccomi qua a leggere questa tua storia cara.
Come inizio sembra molto interessante e mi stuzzica parecchio.
Intrigante vedere Sanji aprire il suo locale e immagino che soddisfazione sia per lui *_*
Sanji é davvero dolce e si merita questa gioia nella vita e poi riprende un po' anche il suo sogno di trovare l'All Blue visto il nome del locale.
Vedo che insieme a lui ci sono Cosette e Pudding e la cosa mi piace anche perché se non sbaglio non ho mai letto di tuo con loro due e sarà divertente anche per quello.
Sono due personaggi legati a Sanji inoltre in una pasticceria cin stanno benissimo visto che una fa dei buonissimi dolci e l'altra che sicuramente é d'aiuto ^^
Sono curiosa di vedere come procederà ora ;)
Per ora il capitolo è davvero molto carino!
Brava davvero ;)

03/09/17, ore 09:11

E Cosette ha finalmente tirato fuori gli attributi!!!
Brava!!! Sia a cosette che a te!
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!
Un bacio !

03/09/17, ore 09:00

Kidd !!! Kidd!! Kidd!!
Ok la pianto ma.. Kidd!!! 😍😍😍
Tu non sai quanto io adori questo personaggio e tu l hai reso così ic (ma un ic bellissimo) da lasciarmi completamente instupidita !
Ammmetto che lo shippo ardentemente con una altra donzella ma l'accoppiata con Reiju non mi dispiace affatto.
Kidd è servito a renderla più umana.
Ottimo lavoro cara, alla prossima!!

03/09/17, ore 08:56

Ammetto che non conoscevo i personaggi da te usati in questo capitolo ma l'idea di questo "episodio" mi è piaciuta moltissimo.
La figura di Sanji è stata usata nel miglior dei modi, come al solito lui è una sorta di guru dell'amore e il fatto che voglia aiutare chi é meno pratico di certe faccende, mi ha intenerito molto.
Bravo Sanji! Mi chiedo se avrà anche lui qualche Bella ragazza qui.
Un bacio !

03/09/17, ore 08:52

Sono tornata a recensire la tua fantastica raccolta! Perdonami il ritardo!
Mi ha fatto molto ridere questo capitolo, l ilarità del gruppetto ha reso il cap molto divertente e poi ho visto che hai introdotto Bibi e la cosa mi piace molto perché è unp dei miei personaggi preferiti.
Un bacione !

17/08/17, ore 21:07

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Niji è molto tenero dai, anche se tenta di nasconderl, come il suo interesse verso la doce Cosette.
Ho adorato la complicità tra sanji e Reiju, una scenetta molto divertente.
Al prossimo capitolo!

17/08/17, ore 21:03

Ed ecco che in questo cap arrivano i terribili fratelli Vinsmoke!
La coppia Ichiji-Pudding è fantastica e grazie mille per quel momento women power! Pudding è stata paurosamente perfetta a tenere a bada il so fidanzato.
Sei forte Zomi!

17/08/17, ore 20:58

Awww Marcoo chan!!
E di certo non poteva mancare il tuo fanastico Izou, ho adorato quella scena! E Marco è già bello cche cotto!
Le descrizioni sono ottime, il testo è accurato ma al contempo semplice rendendo il tutto molto scorrevole.
Un abbraccio!

17/08/17, ore 20:55

Mi piace molto come hai caratterizzato Reiju, inefetti ce la vedo molto in talleur scuro da avvocato.
E Bonney, be lei è una una fogna adorabile, ahah
Sanji è un ottimo padrone di casa.
Un bacione!