Again
di Ortensia_

24/02/17, ore 15:26

Buongiorno!
Il personaggio di Tendo sta iniziando a intrigarmi, lo confesso. Mi piace un sacco e mi piace vederlo all’opera in queste storie brevi e particolarmente spinte…
Mi piace “la motivazione” che vede Semi apprezzare Tendo. Il dettaglio dei capelli. Il finale della storia è caldo e ci sta tutto. Semi implora un secondo round e Tendo lo sfida con lo sguardo di chi “sa che cosa sta facendo e sa di saperlo fare in un determinato modo”.
Non è facile scrivere raintig rosso senza essere volgari ma è ancor più difficile scrivere raintig rosso ed essere interessanti al tempo stesso. Scrivere del porn personalizzato descrive la maturità di un autore, a parer mio, ovvero, la sua capacità di rendere la scena “solo ed esclusivamente di quei personaggi”. generalmente, nella costruzione di una storia, viene facile personalizzare gli eventi in base a chi e che cosa stiamo seguendo, ma col porn, non ci riescono tutti. Non casualmente, ci sono più storie verdi e gialle rispetto alle rosse.
Questo per dirti che la tua Tendo x Semi mi è piaciuta molto, a prescindere dalla coppia che vedo e non vedo. Io ho quelle coppie che mi piacciono a priori e un susseguirsi infinito di possibilità. Ho abbandonato da tempo i vari “ no, tizio con tizio-altro anche no “ perché ho scoperto che un bravo autore può venderti anche lucciole per lanterne. E del sano sesso orale fra le docce della Shiratorizawa, senza amore o con il cuore in subbuglio ci sta tutto.
Fra l’altro, un personaggio che non vince in bellezza come Tendo, a mio avviso, ha sviluppato delle doti particolari per sopravvivenza. Forse quest’affermazione è indelicata, ma mi porta ad avvallare svariate righe lette in questa shot. Chiudo dicendoti che mi sono trovata bene con il tuo stile di scrittura.
A presto
Oshi-chan

22/02/17, ore 15:50

Ciao, non sono sicura ma questa credo sia la prima TenSemi su efp e ti sono immensamente grata di averla scritta e pubblicata *^*
Stavo proprio soffrendo per la carenza di cose su loro due!
Mi è piaciuta molto! Sia per la scrittura, sia per la descrizione di tutto! E bravi ragazzi che sanno come riprendersi dai duri allenamenti...
Grazie ancora per aver pubblicato qualcosa su Eita e Satori, non scherzo se ti dico che mi ha fatto sorridere in un momento in cui ero giú di morale.
Un grosso saluto. ^^