Niente male il campo di Quidditch
di Alessya

20/08/22, ore 17:28

Eccomi qui anche oggi!
Molto molto carina anche questa os. Vederli insieme mi piace sempre di più. Scoprire in lily una lettrice romantica mi ha emozionato (e aiutato nell'immedesimazione, devo dire, da ragazzina ero tremendamente romantica!) e sapere che ogni tanto anche lei si isola per leggere mi ha fatto sorridere.
Vedere come va avanti la storia con Scorpius è veramente carino e dolce, i loro approcci sono teneri e mi portano indietro nel tempo a quando anch'io ero un'adolescente. <3
E questa prima votla… Wow, è stata veramente interessante. Vabbè che dopo un volo sulla scopa come non si fa a essere pieni di adrenalina e eccitazione? Da qualche parte bisogna pure sfogarla e loro hanno trovato il modo migliore per farlo!
Ancora complimenti e un grosso abbraccio,
Mo

01/07/20, ore 19:07

Beh è l'inizio giusto per quella che sarà poi la loro storia d'amore assolutamente sensazionale, tenendo conto che stanno insieme daquasi un mese che non è esattamente molto. Ma Lily che legge Orgoglio e Pregiudizio? Beh, Scorp lo leggerai eccome (poi ti interrogo quindi occhio) Il giro in scopa mi sembra una versione magica del giro in moto fidanzato-fidanzata.... Certo forse sulla moto non si corre il rischio di diventare cibo per piovre giganti.... Ma dettagli. Quello che succede nello spogliatoio.... Beh non mi sembra assolutamente forzato, lo volevano entrambi e in qualche modo hanno gettato le fondamenta per... I passaggi successivi ecco. Eh si Lily, hai perfettamente ragione: niente male il campo da quidditch😂 Un bacio, Anna ❤️

26/06/20, ore 15:31

Certo che quella passione sfrenata che ti colpisce quando sei giovane... bella cosa… Irrazionale, immediata, necessaria, irruenta, fuori controllo, senza un vero senso… È solo puro istinto.

Però il giusto inizio per una relazione a lungo termine direi! Perché entrambi lo volevano ed entrambi sono stati felici della risposta positiva dell’altro.

05/05/20, ore 19:05

Ah Lily che legge Orgoglio e Pregiudizio... puoi immaginare la mia faccia sognante in questo momento!! è uno dei miei libri preferiti ed ha fatto bene a sfidare Scorpius a leggerlo...chissà se poi lo ha fatto :)) il giro in scopa è stato fantastico, ma ancora meglio è stato il post giro...ma come gli viene in mente a Scorp di chiedere scusa che Lily aveva gli occhi a cuoricino alla fine ( come me;)) complimenti!! come sempre sei stata bravissima con i nostri amati!! vado avanti ;)) un bacione!!

09/08/18, ore 20:17

Questa storia è bellissima!
Allora, intanto, per me leggere è vitale, quindi mi è piaciuto tantissimo il fatto che i ragazzi abbiano passato un po’ di tempo insieme semplicemente leggendo. La cosa bella è che per stare bene insieme Lily e Scorpius non devono far altro che trascorrere del tempo insieme visto che sono perfettamente in sintonia l’uno con l’altra.
La forsennata corsa sulla scopa è stata a dir poco fortissima, l’hai descritta talmente bene che quasi mi sembrava di essere lì.
Inutile dire che anche i primi “approcci” sono stati descritti in maniera fenomenale. È bellissimo leggere della timidezza di Lily e del tentato autocontrollo di Scorpius che, dal momento che è innamorato cotto, cerca di non costringere la sua bella a non fare nulla che non voglia.
Bam Starling

22/02/17, ore 16:13

Ciriciao Alessya!
Ma quanto mi piacciono la tua Lily e il tuo Scorpius! Sono così carini, innamorati, allegri e spiritosi. Li caratterizzi benissimo e sembrano veri e reali. Ormai ti faccio solo i complimenti. Bravissima come sempre!
Un bacione.
M.P.

22/02/17, ore 12:22

Ciao! Eccomi di nuovo qua, ormai non posso fare a meno di questo appuntamento quasi fisso. Ieri appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggere al volo, però ho aspettato oggi per recensire per non rischiare di scrivere strafalcioni... ;) Beh, che dire, riesci ogni volta a sorprendermi positivamente, ormai mi sono affezionata alle avventure di questi due e ogni episodio riesce a farmi sorridere e a tenere vivi l'interesse e la curiosità. Già, perchè raccontando la loro storia attraverso i momenti salienti, episodio dopo episodio, eviti di appesantire troppo il racconto e chi legge si sente coinvolto e partecipe. È quasi come leggere una storia a puntate, ma il bello è che le puntate possono anche essere prese singolarmente mantenendo un senso, perchè ciò che viene raccontato è appunto uno spaccato di vita quotidiana che sta bene anche a sè stante, senza il prima e il dopo. In questo racconto ho trovato Lily e Scorpius davvero molto dolci e innamorati e mi è piaciuto vedere come si è sviluppato il loro rapporto, e il bisogno reciproco che hanno l'uno dell'altro. Riesci sempre ad appassionarmi e a coinvolgermi con questi racconti leggeri e frizzanti e afarmi venire voglia di immergermi in questa atmosfera allegra e accogliente. Se scriverai ancora qualcosa su di loro sicuramente lo leggerò, perchè ormai non posso farne a meno, mi ci sono affezionata alle avventure / disavventure dei due innamorati Lily e Scorpius. Alla prossima! :)