Seguire la corrente.
di Fannyy24

24/02/17, ore 10:58

Buongiorno Fannyy😊, tu lo sai per me Garrett doveva andarsene già da giorni però trovo anche giusto il confronto, pensavo fosse più adulto invece si è rivelato un bambino egoista. Se, come dice lui, ama Bella dovrebbe essere felice per lei e cercare di mettersi nei suoi panni, in pochi giorni Sophie le ha stravolto la vita. Caro Garrett ora te lo posso di: tanti cari saluti, a mai più.
Edward è geloso marcio, nessuno deve far soffrire le sue donne. Certo non sarà facile ricostruire il rapporto con Bella, ma la piccola sento che darà un grande contributo😏. Avrà sentito Bella dire che è sua figlia, o l'ha capito da sola?

Un bacio alla prossima, con questa seconda parte, apprezzo ancora di più la prima 😘

Ps. Ho aggiornato l'ultima parte di The Truth 😊

22/02/17, ore 22:48

Ciaoooo! Garrett ha reagito ad una verità incredibile... Infatti secondo me non ci crede fino in fondo ed è convinto che Bella abbia solo giocato con lui, ma si sbaglia, Bella aveva davvero cercato di boltare pagina, ma ai sentimenti non si comanda.... Edward ha sbagliato ad arrabbiarsi con Bella ma l'ha utilizzata come valvola di sfogo per non scoppiare.... Ma non si fa... Per fortuna Bella ha compreso e le cose tra loro si sono aggiustate! Spero proprio che Bella cosa l'occasione per dire a Sophia la verità... Sono curiosa di sapere come reagirà!! Al prossimo capitolo!

22/02/17, ore 17:46

Così non va! Ho gia detto che qui i capitoli terminano!! E io ho l'ansia!!! Devo sapere perchè io amo questa storia! Seriamente non so neanche cosa dirti... due cosa sicuro: garret può anche uscire di scena, non abbiamo più bisogno di lui grazie. E cosa devo vedermi per aver una bella scena tra Edward e Bella?!?
Aggiorna appena puoi TI SUPPLICOOOO un bacio alla prossima!