La sirena
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/20, ore 17:10

Complimenti una bella storia molto emozionate e travolgente brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

03/02/18, ore 14:13

Davvero non so dirti quanto io abbia amato questa storia.
Infinitamente.
Sia perché adoro la Plakki, sia perché la trama era troppo intrigante.
Quasi quasi mi dispiace che sia finita...
Sperando di poter godere presto di un' altra tua storia, possibilmente Plakki, ti saluto e ti faccio tanti complimenti.

22/01/18, ore 21:39

e ora come farò? non vedrò più la mia bellllllllllixxxxima cover in home. Povera me Un quasi anno? Seria? Ma no è successo tutto al massimo 2 mesi fa(?)
Vbb inutile dire che amo questa storia... e che mi sentirò sola come con Miraculous Heroes... sigh

e mi raccomando richiamami se ti servono altre cover, sarò ben lieta di aiutarti!

18/01/18, ore 19:23

Eccomi pure qui!

Weeee, ma pure qui quante cose sono successe!
Alla fine il padre l'ha lasciata andare e Plagg può finalmente riaverla indietro, chissà, magari adesso saranno felici,ma lo scoprirò nel prossimo capitolo no?
Spero che arrivi presto!
Buona serata!

08/01/18, ore 23:22

Non ci posso credere.
Sto piangendo troppo 💞
Fantastica come sempre, veramente wow, continui a sorprendermi ogni giorno di piú!
Avevo già immaginato la scena e, diciamo, che è andata come speravo, apparte il fatto che Tikki fosse stata trovata da Marinette e non da Plagg cosa che, invece, ho AMATO.
Spesso nelle ff si tende a sottolineare solo la coppia in sè, e non quelle che sono amicizie e rapporti sinceri, per questo io ho amato questa cosa.
Apparte che Tikki e Marinette sono bellissime 😍😍 soprattutto insieme
Brava, brava veramente
Salutoni ❤

28/12/17, ore 13:02

Okay, ora piango.
L'ultimo pezzo mi ha commossa, ora Tikki può tornare da Plagg!
Evidentemente Fu si è sbagliato questa volta, Plagg la ama più del Mare. È una cosa così dolce...mi viene da piangere.
E purtroppo le cose belle devono finire...non ci credp che due capitoli mancano...
Beh, aspetto il prossimo con ansia!

26/12/17, ore 23:49

Oh, capperi. Io questo l'ho atteso tantissimo-issimo.
Ma ora? Cioè, il Mare è cattivo. Povera Tikki...che destino crudele, ma sonp certa che andra tutto bene, non so come ma ci sarà un lietp fine.
Povero anche Plagg, che ...che...che? Me so scordata.
Beh, alla prossima!

09/12/17, ore 12:45

Bellissimo capitolo.
Amo sempre di più Tikki e Plagg.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa succederà!

06/12/17, ore 23:47

Ma quella del sogno è la scena di quando il Mare l'ha salvata? Secondo me si.
Ooh, che carini Tikki e Plagg! Ormai lui ke legge nel pensiero!
O.Mio.Dio...l'ha...uccisa? Oh, cavolo...e adesso? O, cavolo, o cavolo, o cavolo...povera Marie, anche se cattiva non meritava questo, ma non possiamo farne una colpa a Tikki...insomma, non l'ha fatto apposta!
E ora? Devi aggiornare prima di subito, o morirò d'ansia!
Beh, a...domani!

12/10/17, ore 12:49

*si sente uno squillo di trombe*

Ed ecco signori e signore, il momento è arrivato! Ma dato che a volte sono una guastafeste, mi chiedo: che succederà dopo? Ehhhhh, bella domanda, ma intanto godiamoci il momento XD
Non avrei mai pensatoi che Tikki fosse così sciolta, Plagg si immaginava, ma lei? Wow, ha spiazzato anche me!
Continua così che questa si renetta ci riserva delle belle sorprese!

Un saluto!

04/10/17, ore 20:15

La bellezza della Venere di Botticelli (vengo da uno studio approfondito di arte, ignoralo) in confronto a questo capitolo é nulla.
Davvero nulla.
Meraviglioso tutto, l'adrienette e la plakki...oh, la plakki! Da quanto l'aspettavo?

04/10/17, ore 14:21

Oh, alleluia! Hahahahahah il sacchetto del ristorante XD Plagg non si smentisce mai! Ma passando alle cose serie...Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
No, ok sto parlando di Adrien e Marinette...non pensare subito a quello!
Sono così cariniiii!!! E poi si vede che anche Adrien è cotto...ma Marinette è proprio bruciata ! Hahahahahah!

Ora passiamo a quello citato sopra (l'alleluia era per questo)...l'hanno fatto!! O mio Dio, l'hanno fattooo! Finalmente la dolce Tikki si è decisa!! Hahahah Plagg aspettava solo quello!
Comunque il capitolo è bellissimo!!! Ah (cosa che non c'entra assolutamente nulla XD), ma Trixx è femmina? Non lo sapevo...ma perché ho cambiato discorso? Boh, io sono strana!
Bene, ora scusa ma devo studiare...domani interrogazione di geografia! Corro sui libri, ciaoo!

18/09/17, ore 20:11

...
FINALMENTE!
Okay...calmiamoci...
Troppo bello.
Non so che altro dire!

17/09/17, ore 22:25

Ed eccomi qui!
E' stato u capitolo abbastanza nella norma dai, nel senso: Tikki non sclera contro Plagg e lui se ne sta al suo posto, più o meno ecco XD
Tikki sta coprendo nuove sensazioni, ma non so se il padre lo accetterà, sempre meglio non farlo arrabbiare, speriamo bene.
Vado a recensire Miracolous Heroes 3, a fra pochissimo ;)

28/07/17, ore 21:21

Non ti so dire quanto ho adorati questo capitolo.
Plagg nudo davanti a Tikki, la settimana già trascorsa, le sue lacrime, il bacio mancato.
Ho odiato Adrien in quel momento, ma poi mi sono detta che è giusto così, hanno cominciato ad amarsi da poco.
O da sempre?
Visto che i complimenti te li hano fatti tutti e non vorrei essere ripetitiva ti saluto, assicurandoti che aspettare fino al 23 del mese prossimo mi sarà quasi impossibile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]