La Vita di Naruto Uzumaki
di namory superfigo

12/04/17, ore 22:25

Eccomi qui e scusa il ritardo ma ( Sono in piena fase di scrittura di diversi capitoli cerco di scrivere al mio meglio per te e gli altri :)

Bello anche questo molto dettagliato e che forza il pezzo della battaglia tutti hanno partecipato i ragazzi si sono messi in mostra al loro meglio ma Zabusa mitico come sempre.

Ma perché alcune cosa sono davvero forti tipo l'unione delle tecnica dei ragazzi e Kakashi unico complimenti davvero per tutto quanto.

Un kiss per tutto quanto e un in bocca a lupo per tutto e a presto alla prossima OK ^_^

02/04/17, ore 09:40

Lo scontro è fatto bene,anche io mi aspettavo Zabuza come nemico.Devi aggiustare la parola Genin che tu scrivi con la j. Aspetto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 09:40 am)

31/03/17, ore 20:09

Bel cappy, lo scontro x me e' stato fatto bn e io voto x le tecnike in ita, almeno come hai detto tu puoi inventartene qualcuna dal nome figo. + avanti pensi di far morire haku e zabusa o farli diventare alleati del biondo ? Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

26/03/17, ore 15:21

complimenti davvero molto bello questo capitolo si vede che hai seguito molto quello che hanno consigliato gli altri ^_^ molto bene spero che continui così è scritto molto bene e mi piacciono chi cambia un po' la storia è intrigante.
Un kiss da eco89 e un in bocca a lupo per tutto alla prossima spero presto :)

26/03/17, ore 15:05

Capitolo stupendo aggiorna presto
Cose l'arte Uzumaki nel'anime non viene citata?
Bello il finale, nel prossimo capitolo si vedranno Haku e Zabusa?

25/03/17, ore 09:08

Insomma,il capitolo è anche questo bello,un errore l'ho visto e ok,ma non credo di stare un pochino svelando in anticipo le abilitá di Naruto?Ovviamente è una mia opinione,se è tutto organizzato così va bene, ma se no dovresti tenere le abilità sue ancora nascoste,almeno per un pò.

18/03/17, ore 10:03

Vedo che in qualche modo sei riuscito a mettere il codice html.Così la storia si capisce molto di più.Hai fatto qualche errore,ma ne ho notato solo nella nota che hai inserito.Continua così.

18/03/17, ore 01:31

Eccomi qua come promesso con una recensione positiva Evviva.
Davvero un bel capitolone ho letto anche che hai cambiato in parte quello che successo a discapito di sasuke, ora kakashi lo aiutarà spero che non cambi idea e vada a caccia di serpenti ahaha

Un kiss da eco89 alla prossima spero presto un In bocca a lupo per tutto quanto. ^_^

17/03/17, ore 21:47

La storia è stupenda e spero che qui kurama si comporti bene con Na-chan in ogni caso aggiorna presto che scrivi molto bene

17/03/17, ore 20:34

la storia è bella e spero che non accada come in molte altre storie che sasuke scappi in preda all'odio per diventare più forte;se fossi stato in naruto altro che cercarlo di riportarlo a casa lo avrei inseguito per ammazzarlo io stesso

09/03/17, ore 21:12

Ciao, innanzitutto ti chiedo scusa se l'altra volta ti ho offeso dicendo che devi andare a rileggerti la storia di Naruto perchè secondo me non ne capisci molto, effettivamente mi rendo conto di aver esagerato e che sicuramente mi sono lasciata trasportare dall'enfasi.
Comunque veniamo alla tua storia!
Lo vedi che se ci perdi più tempo, scrivi più lentamente e dedichi alle correzioni il tempo necessario i risultati cominciano a vedersi?
Si tratta solo di allenamento.
Stavolta la grammatica è parecchio migliorata, ci sono ancora degli errori ma niente che non si possa aggiustare.
Usi ancora un pò di fretta nello scrivere e si vede, ma non è una cosa illegibile come i capitoli precedenti.
Ti prego...mi metto anche in ginocchio se serve ma impara ad usare questo maledetto codice HTML, fa male agli occhi, davvero! Non è piacevole per chi legge la tua storia rischiare di diventare cieco, usa il programma NVU che puoi scaricare anche dal sito, usa quello che ti pare ma ti prego FALLO!
Devi migliorare ancora le descrizioni perchè di nuovo i personaggi danno l'impressione di muoversi nel nulla, quindi descrizione degli ambienti altra cosa di cui occuparsi.
Le idee le hai, impara a svilupparle ancora meglio.
Lo so che sono come una ginocchiata sulle gengive ma sono sincera.
Non ti devi abbattere se qualcuno ti lascia una recensione negativa, quando si scrive una storia bisogna metterci in conto che si possono beccare anche quelle, ma devi prenderle come uno spunto per migliorare, quindi non dire mai più che non scrivi perchè sei rimasto deluso, ci sta, fa parte del gioco.
Comunque i miglioramenti ci sono e di questo sono contenta, ora pian piano, un passetto alla volta cerca di sistemare tutto il resto.
A presto.
-Marina Madara-

08/03/17, ore 23:06

Ciao Amico vedo che sei migliorato un po' ma non abbastanza ho notato degli errori fai attenzione ok ^_^ ora li metto qui così magari li sistemi la fretta non aiuta, ne so qualcosa :) ma comunque bravo.

1: In questa falce, se possiedi il Kakra di tipo vento,
( forse volevi dire il Chakra ? ) poi questa non lo capito scusami cosa è ? 2: Sai ripusare la tecnica?” ( ripulsare così ? )
Per il resto non ci sono altri grossi errori attenzione sempre hai nomi e ruoli che dai e belle armi :) è una bandiera bianca che presto cambierà in positivo mi auguro ^_^ si vede che ti stai impegnando e continua così ^-^

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così da eco89 è tutto alla prossima spero presto

08/03/17, ore 21:11

No non ci siamo proprio sono sicura che conosci i tuoi errori. Quindi io ti voglio solo incoraggiare a correggerli non perderti d'animo e dai il massimo di te.

08/03/17, ore 18:41

Bel cappy e le armi sn fighissime. È bello sapere ke nella maggior parte delle fic kurama cia' sempre quel bel caratterino da str...simpaticone😗. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

08/03/17, ore 15:26

Un capitolo carino,ma non si è capito dove iniziava per via del titolo che era attaccato perchè non c'è l"html.Qualche errore c'è,ma secondo me non è esagerato.