L'elefante nella stanza
di Il_Genio_del_Male

05/03/17, ore 01:37

Finalmente sono riuscita ad entrare di nuovo!!! Entro e trovo ciò. Bene, un ottimo modo per darmi il bentornata hahahahaha

27/02/17, ore 15:33

No vabbè inquietantissimo che io mi chiami effettivamente Alice G...
Idhdj
Comunque bellissima hahaha adoro le tue storie!

23/02/17, ore 10:23

È verità universalmente ammessa e riconosciuta che tu, sì proprio tu signorina, sei un genio.
Credo che smetterò di ridere per le mutande animalier nella prossima era geologica! Povero Jongin: che razza di fidanzato si ritrova.

red

22/02/17, ore 23:33

Ringrazia Alice che ti ha fornito l'ispirazione per sfornare questo ennesimo piccolo capolavoro, fallo da parte mia!
Sono molto stanca e non voglio dilungarmi in inutili giri di parole. Ti dico solo: bravissima, col cuore.

A.

P.S. Si è sentita la tua mancanza.

22/02/17, ore 23:23

No vabbè, se non è Letteratura con la Elle maiuscola questa allora io sono un broccolo. Io mi chiedo come faccia a sfornare queste genialate, ti annaffiano con qualcosa di particolare? Tornando al capolavoro, io sinceramente Jongin ce lo vedo fuori dal mondo, tutto pucci pucci e teniamoci per mano, tranne quando guardo i live... lì ho paura che mi mangi viva. Il buon Sehun invece è una frana, ho tentato di non pensare a lui in leopardato ma ormai mi ha invaso la mente, avrò gli incubi stanotte.
Ho visto che dei fagiani c'è una lunga serie di storie quindi probabilmente dedicherò loro due preziose diottrie e la dignità che perderò sghignazzando allegramente. Vale!

22/02/17, ore 22:56

No, non è vero che tutti amano San Valentino. Ma grazie alla tua fycci satura di ironia e ammmòòòre ammetto che la festa più scema dell'anno mi sta quasi simpatica.
Il dinamico duo non si smentisce nemmeno questa volta e ci confermano di possedere un neurone in due. Se non sono anime gemelle! Quanto mi fai ridere tu, caVa, nessun altro ci riesce. Non smettere mai di scrivere.
Bisous bisous,
Fil

22/02/17, ore 22:21

Io. Ti. Adoro.
Sto ridendo da circa mezz'ora immaginando una mappa dei neuroni del Broccolo, gli slip leopardati da Vero WuomoH e l'espressione da sarago (questa mi ha uccisa, giuro!) e posso tranquillamente affermare di aver svegliato l'intero palazzo per le troppe risate.
Jongin, poi, sembra uno di quei salary men giapponesi parecchio tardi che non sanno fare altro fuorché parlare di lavoro. Non so perché, ma stravolta l'ho immaginato così. Vabbé che tra lui e Sehun si riescono a mettere insieme a malapena due neuroni, ma almeno il Broccolo ragiona con la Sehonda. Jongin, boh... avrà orsetti rosa di gomma al posto del cervello?
Scusa se questa recensione non ha senso, la prossima sarà molto più sensata. Grazie per questo regalino post San Valentino, mi hai resa immensamente felice! :3

xifeng

22/02/17, ore 20:36

Dai che forse stavolta riesco a commentare per prima! ^^ Ogni giorno senza di te su questo fandom è come un mese, perciò mi manchi tantissimo e faccio i salti di gioia come una bimba quando pubblichi...anche se in ritardo, questa è una ff di San Valentino meravigliosa! ^^ Geniale come sempre, un bacione! <3

22/02/17, ore 20:23

Lo sapevo che avresti scritto una meraviglia!!!!! Appena ho visto la foto mi sono venute in mente le tue storie, e ovviamente non hai deluso le aspettative, anzi, le hai pienamente superate. La storia è fantastica e ho riso tantissimo, sia per tutte le metafore/similitudini che hai inserito, sia per l'accenno a Zitao e Jongdae. In più i personaggi sono fantastici: Jongin è così adorabilmente lento a capire certe cose, e Sehun che accetta anche di stare sotto pur di 'mojar el churro' sono perfetti. Adoro anche come tu sia riuscita a mantenere un poco di romanticismo nel Broccolo quando si riferisce ai tulipani, nonostante la situazione. Tantissimi complimenti!!!
Un bacione,
Alix