Sul letto del fiume
di Ayumu Ena

28/05/17, ore 10:44

Ammetto di aver trovato questa storia tempo fa, ma per tra un impegno e l'altro non sono riuscita a recensire.
Male, molto male. Di solito, quello che mi piace, tendo a recensirlo. Uno scrittore merita di avere qualche opinione, soprattutto se positiva.

Sono rimasta molto colpita dalla storia, ma soprattutto dal tuo stile di scrittura. Io sono molto prolissa, tendo a fare lunghe descrizioni di quello che sentono i personaggi, perdendomi nei miei papiri. Perciò ti invidio, perché in poche righe sei riuscita a descrivere i sentimenti sia di Tooru che di Hajime.
Questa storia è densa, non so se mi spiego. Mi ha lasciato addosso un senso di sconforto che mi ha attanagliato il petto. Perché mi sono rivista in Oikawa e grazie, grazie, di aver fatto vedere quanto lui sia orgoglioso e, allo stesso tempo, molto fragile. Sarà che siamo noi fan che ci facciamo i flash mentali, ma sono dell'idea che Oikawa sia veramente una persona fragile. Ma pardon, sono solo le mie divagazioni.
Anche Iwaizumi è perfetto. E ho amato il gesto di insinuare le dita tra i capelli di Oikawa, dio, è un mio headcanon e stavo già piangendo.

Che dire, io ti faccio veramente i miei complimenti. Questa storia è spettacolare <3
Bon, in verità mi sono ricordata di questa storia dopo aver visto la tua raccolta. Vado a recensire anche quella ;)
_Lady di inchiostro_

25/02/17, ore 19:14

Ciao! Avevo visto su twitter che avevi pubblicato una Iwaoi e sono venuta a curiosare appena possibile, anche perché tengo sempre d'occhio le persone che scrivono per poi passare a leggere qualcosa di loro... giuro che non sono pazza!
In ogni caso già di per sé la coppia aveva attirato tutta la mia attenzione, poi sono sempre curiosa delle prime storie nei fandom (bisogna fare un ingresso buono e tu l'hai proprio fatto), e per finire il genere angst generico, che può inglobare vari sottogruppi, è sempre il mio preferito!
In questa flash è racchiuso davvero molto dei personaggi e anche del loro rapporto: con una singola frase di dialogo hai espresso bene ciò che li lega!
Un punto positivo in più a Tooru (non perché è il mio preferito... figuriamoci): è caratterizzato bene per queste poche righe, ho rivisto qui tutta la sua insicurezza di fondo e la colpa che sente! Tra l'altro mi piace anche come alla fine "la colpa" si riflette su Iwa-chan, li accomuna anche questo.
Bene credo di aver detto tutto, il tuo stile è molto ricercato e mi è piaciuto parecchio, si è intonato bene con questa storia; spero di poter leggere qualcos'altro di tuo sul fandom :)
Ottimo lavoro e alla prossima!!