Another love
di psichedelia95

27/03/17, ore 22:42

Mi piace questo capitolo, hai descritto molto bene quello che potrebbe essere la loro quotidianità. Merle porterà guai? Ho come l'impressione che non sarà così e che potrebbe essere cambiato almeno un poco. Staremo a vedere come hai deciso di far evolvere la storia. Continua a scrivere che sei brava. Al prossimo capitolo.
Carissima ma non hai più intenzione di continuare questa storia ? Peccato a me piaceva. Magari potresti trovare un bel finale è concluderà. 😉
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 10:36 pm)

14/03/17, ore 14:35

MORTA!
La tenerezza che mi fa Daryl padre... ma anche il sesso! Una cosa da matti le due cose insieme! ah ah ah ah
Comunque, mi piace questa nuova situazione, ed ero scettica all'inizio con l'idea di Daryl padre.
Mannaggia, mi hai fatto piacere pure questo!
E l'hai pure tenuto IC a mio parere.
Grande Claudia!
Al prossimo capitolo.
Un bacione
Serena

08/03/17, ore 12:28

Sciolta!
Daryl con in braccio la sua bimba!
No davvero, squagliata come un gelato sotto il sole.
La tua vena fluff non si è esaurita per niente, cara Claudia. Mi ha regalato questa bellissima immagine, il rude Daryl Dixon con la sua bimba in braccio.
Sì, lo so, continuo a dirlo, ma del resto fa coppia con il sorriso ebete che ho stampato in faccia!
Ora arriva il bello... pianti, pannolini, notti in bianco.... ah, voglio proprio vederlo alle prese con il delirio che un neonato porta con sè! XDDD
Un bacione.
Serena

06/03/17, ore 21:05

Si è proprio spaventata Beth, poverina, spero che Daryl non faccia sciocchezze , che lasci perdere e torni da Beth. Son sicura che quando nascerà la figlia non capirà più niente. Brava mi piace anche questo capitolo. Aggiorna presto, ho notato che son passati molti più giorni del solito.

01/03/17, ore 15:19

E proprio così che immaginavo un Daryl Dixon alle prese con una gravidanza, ansioso e ieno di paure. Brava secondo me hai colto nel segno. Son contenta che tu abbia deciso di continuare la storia, non avevo mai letto niente che riguardava Beth e Daryl alle prese con il dopo. Continua pure che sei molto brava. Al prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare.

25/02/17, ore 15:22

Claudia! Che dire? Fluff, fluff ,fluff in abbondanza e nonostante ciò continuo a non riuscire a staccarmi dallo schermo, che cosa mi hai fatto? è colpa tuaaaaaa!
A parte gli scherzi, capitolo e premesse super interessanti, questi due genitori so già che mi faranno sciogliere e questo rapporto strano con Merle è credibilissimo e troppo divertente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baciotti!

23/02/17, ore 00:57

O mio dio, ma tu sei pazza. Mi hai fatto prendere un colpo! Aggiorno la pagina di efp e mi trovo il sequel che, rullo di tamburi, non è solo una shot ma un'altra storia sostanziosa, anche se poi sarà di pochi capitoli, il tema è più che difficile e spinoso! Così, senza un briciolo di preavviso.. beh, mi hai fatto una bella sorpresa ahahah
Ho riso, mi sono sbellicata nelle parti con Merle, ho avuto gli occhi a cuoricini per i loro passi avanti e la convivenza, e poi mi si è sciolto il cuore alla notizia bebè 😍 Daryl Dixon padre, sarà bella e dura per entrambi!
Sono confusa e contenta allo stesso tempo, non so che dire. Scusa per la recensione incasinata lol