I colori di ogni nube
di marig28_libra

31/03/17, ore 16:40

Ho letto questa shot e mi sono ritrovata ad ammirare la tua prosa. Non č da tutti scrivere in "linguaggio poetico", e di questo non posso che farti i complimenti.
L'unica cosa che mi sentirei di farti notare sono degli spazi in pių prima di qualche virgola, che in ogni caso non prescindono la comprensione di questa lettera, dell'affetto che Aron (che ritengo essere ancora l'Aron umano, prima che ammattisse e prendesse il ruolo di Ade) prova verso la sorella portata via.
Ancora complimenti! Alla prossima!
Stellaskia (e le altre due se stesse, Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina)

12/03/17, ore 16:28

Se devo essere sincera, non sono mai riuscita ad inquadrare Aron, a inserirlo in limiti che lo differenziano da Hades. Ha un animo gentile, ma ho sempre pensato che la sua gentilezza nascondesse delle ombre.
Questa one-shot mi è piaciuta per le immagini, per lo stile poetico, per la delicatezza nostalgica. Sembra una lunga promessa d'addio.

23/02/17, ore 15:47

Salve e ben trovata, questa OS con pochi tocchi sapienti dipinge la nostalgia di un fratello pittore che rievoca la perduta sorella, che torna negli schizzi e nelle nuvole e in un bracciale. Un messaggio di amore infinito, di risate e temporali passati, che un giorno forse si ritroveranno o cosė spera il pittore che scrive, tesse sogni e immagini. Condensi senza retorica, grammatica ineccepibile.. Lavoro veramente ben scritto. Alla prossima Jane
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 03:47 pm)