Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

23/02/17, ore 21:18

Le lacrime non sono uscite... Ancora, certo è che se fai morire Felicity avrai fallito questa storia (Ollie sarebbe fiero di me), parlando di cose ancora piú serie, pretenderò (nah scherzo prendi il tuo tempo) altre storie subito dopo questa. Ok? Ok!

23/02/17, ore 16:17

Andiamo questo non può essere il penultimo capitolo,voglio rinegoziare Sonia! XD
Il titolo della tua fan fiction "Io ti cercherò e ti ritroverò" sintetizza perfettamente lo status e lo scopo degli Olicity in questa stagione pur essendo un AU,perciò non potresti allungare un pochino il brodo di giuggiole? :P
Una storia non è infinita,a meno che certo non ti chiami Bastiano Baldassarre Bucci,sei piombato di colpo a Fantasia e fai il filo all'Imperatrice bambina,e sono da sempre per il chiudere in bellezza anziché dilungarsi fino a raggiungere la galassia di Star Wars, tuttavia possiamo patteggiare almeno qualche one-shot di quando in quando per sapere che fine hanno fatto questi Olicity,come accaduto ne Il Ciondolo,dove i capitoli conclusivi si sono rivelati una felice aggiunta? :P

Tornando al capitolo,IO VOGLIO QUESTO TEAM ARROW ADESSOOO!!!
In fin dei conti,dove c'è Roy-poco,ma buono- c'è casa,ma Oliviero che mi attenta alla vita di Felicità proprio non si può leggere,è come un crimine contro l'umanità,anche se la "riconciliazione/ritrovamento" potrebbe beneficiarne. Uhm...

Alla prossima.

P.S: Ovviamente appuntami già per le prossime storie. ;)

23/02/17, ore 13:49

Bello, bello, bello! :-D I poteri di Darkh rendono Constantine molto sexy. ;-) Ok, Damien sconfitto e Oliver recuperato, anche se non è normale. Quindi, la domanda è: Constantine e Felicity dovranno recuperare la sua anima come è stato fatto con Sarah nella serie tv? È stato molto figo! :-) Il finale mi sta piacendo sempre di più, quindi aggiorna presto. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

23/02/17, ore 13:37

Eccomi!! Oddio che roba!! :-) Ok, io amo Constantine e finalmente è riuscito a togliere i poteri a Dahrk Ma Fel che fa il culo a tutti, dove la mettiamo? E Oliver zombie? Dimmi che lo riportano indietro Bravissima sis Besitos