Vengeance
di Nebula216

23/01/22, ore 16:16

Sono passati un bel po' di anni ma devo commentare a dovere questa storia purtroppo mai conclusa. Non ho molto da dire, mi piace tanto... Mi ha colpita per la trama, i personaggi (Ho un debole per hidan) ♡ oltre questo non posso dire altro, solo che avrei sperato continuasse ma ahimè.. Bacioni, Crepuscolare

21/03/18, ore 00:00

Ok perfetto ! Ho letto anche questo è che dire... che sangue freddo che ha Lara ! Ok, l’accademia che tempra il carattere ci sta, però qui ecco, ci vogliono i cosiddetti per non disperarsi e cercare in tutti i modi una via di fuga ! 😅 Lara super girl ! Ahahah c’è comunque poco da fare quando ti ritrovi davanti un pazzo che vuole farti secca però amo sempre il coraggio e chiamiamola incoscienza di Lara ahaha beh non vedo l’ora di vedere come procederà la storia, come il destino di questi due possa intrecciarsi fino a farli diventare una coppia ! Aspetterò con ansia !! Dai Lara resisti 💪🏻 Ee che altro dire, sei sempre la migliore, è sempre un piacere perdersi nelle tue storie, soprattutto se sono loro i protagonisti! ( eh si ho un piccolo debole per H&L) a presto baci Malv 16 ;)

20/03/18, ore 23:00

Okok ! Come al solito Nebula non delude e ci regala queste meravigliose perle 😍 allora aspettavo l’aggiornamento da tanto, troppo tempo ma l’attesa è stata ampliamente ripagata ! Mi è piaciuto tantissimo, come ben sai, amo il tuo modo di scrivere ogni volta riesco perfettamente a calarmi nella storia ! Ci sono un sacco di cose che vorrei chiederti ma so benissimo che dovrò solo aspettare i prossimi aggiornamenti, che spero arriveranno presto ! ( 🤞🏻) comunque dopo questo sproloquio, sono molto curiosa di sapere come quel pazzo scatenato di Silver Head sia riuscito ad evadere ee la nostra povera Lara... viene sempre messa in situazioni difficili... adesso corro a leggere il prossimo eee quindi ci sentiamo nel prossimo capitolo ! Baci Malv 16 ;)

05/03/17, ore 18:53

È passato troppo tempo da quando ho letto una delle tue fantastiche creazioni (!) ma che dico, capolavori ! 😍 Ammetto che aspettavo con ansia che aggiornassi le altre storie, ma una nuova storia è sempre bene accetta ! Stile unico, riesci sempre a farmi rimanere attaccata allo schermo ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire come procederà la storia ! Sono stra contenta di vedere di nuovo Lara 😍 Aspetto con ansia il nuovo capitolo, baci
Malv 16 ;)

24/02/17, ore 12:00

Eccomi qui sono la prima O.O bello.
Cavoletti molto carina questa storia che da prologo capisco che ci sono un sacco di casini che il nostro protagonista insieme alla sua bella devono risolvere, come le vorrebbe ma lui pur di proteggerla da quel suo mondo violento la vuole lontano U.U poverina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi incuriosisce molto un Kiss da eco89 ^_^ un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto si spera.