Don't do Quidditch. Don't do Quidditch boys
di GiuliCare94

10/03/17, ore 19:11

Ciao,scusa se non ho recensito subito il capitolo, è che ho avuto dei problemi con la connessione wi-fi (che a casa mia va a viene, neanche avesse vita propria) e solo ora ho effettuato l'accesso ad EFP!!!
Parlando del capitolo: mi è piaciuto come hai approfondito il personaggio di Maria, è davvero simpatica!
Non mi aspettavo che i genitori di Chloe potessero essere purosangue, mi ha un po' colto di sorpresa, ma pensandoci è un aspetto che fa un po' a botte con la sua voglia di libertà, quindi se ne potrebbero vedere delle belle!
Poi,entrare a far parte della famiglia Weasley-Potter è un privilegio, io non mi lamentarei, ma il bello di Chloe è proprio questo, che lei è diversa!
Davvero bello il capitolo, ci sentiamo al prossimo,
Saluti,

27/02/17, ore 15:32

Bel capitolo anche questo,davvero entusiasmante! Come descrivere le sensazioni che ho provato leggendo la prima parte,ovvero la discussione tra James e Chloe? Prima di tutto familiarità,perchè capisco James, so cosa si prova quando,dopo tanto tempo che una persona ti piace e hai capito "caspita, forse è il momento di farglielo sapere" e fai il primo passo, e poi vieni rifiutato, ma anche insultato perchè sei stato così bravo a nascondere questa cosa che nessuno l'ha sospettato...inizi a sentirti un vuoto dentro. Ma se quella persona ti piace davvero continui,senza paure,perchè tanto cos'altro puoi perdere? Anche Chloe poteva risparmiarsi, ma giustamente, se ho capito il suo carattere forte, aveva paura di ferirsi.
Mi è piaciuto troppo il personaggio di Maria, dai, inimitabile, sia lei che lo strano rapporto che ha con Louis...per non parlare di Jimmyboy troppo lol ; )
Un altro momento molto bello è e stato quello del discorso di James,molto romantico da parte sua, e il baciamano, da vero galantuomo.
Ho adorato questo capitolo,ci sentiamo al prossimo,
Saluti,

24/02/17, ore 20:03

Lo aodrooooooooooo!!!!!!!
Amo questo capitolo ( quasi più del primo! ) adoro come hai caratterizzato i personaggi, ma la mia preferita tra tutti è Mina.
Un bacio
Fenicebook

24/02/17, ore 19:26

Heilá! Ok, storia davvero molto interessante. Sono davvero molto curiosa. Adoro tutti i personaggi fino ad ora apparsi. Quanto è adorabile Mina? La voglio anche io un' amica come lei.
E James, invece? Porta con onore il nome del nonno, malandrino e scassaballe fino all' ultimo con la ragazza che gli piace. Non vedo l' ora di sapere come continua e scoprie se Chloe avrà prima un esaurimento nervoso o un instinto omicida. Anche Louis si sta conquistando un piccolo posto nel mio cuore, ho come il sospetto che finirá per essere molto importante nella storia. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

24/02/17, ore 19:19

Bel capitolo anche questo!
Sei stata brava a caratterizzare anche gli altri personaggi come Louis,altro personaggio che apprezzo molto, ma ci hai anche fatto scoprire il lato più profondo di Mina (e credo che quel pezzo sia stato,per me,insieme al racconto di come sono diventate amiche, il momento più bello del capitolo) e quello di James.
Ho riso tanto leggendo della Chloe "ribelle"!!!
Mi è piaciuto anche il primo momento della colazione, ma mi chiedo come Cho abbia fatto a diventare professoressa...bah! (Non voglio fare un'offesa chi piace il suo personaggio,sto solo esprimendo il mio parere senza rivolgermi a nessuno!)
Abbiamo anche scoperto che Audrey non è perfetta ma,ahimè, non lo è nessuno di noi!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Saluti

23/02/17, ore 20:04

Ciao! L'idea è davvero carina e credo anche originale, perché non avevo mai letto niente del genere. Per essere la prima fanfiction devo farti i complimenti perché scrivi davvero bene, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di aumentare la grandezza del carattere del font perché così da un po' fastidio leggere da pc.
A parte questo, spero approfondirai un po' il carattere di James e che non ti concentrerai troppo su Chloe, perché è l'errore più comune che si commette quando si è alle prime armi. Ah, me n'ero quasi dimenticata, sto modificando la recensione ^^ Non si scrive "Quiddich" ma "Quidditch", ti sei scordata una "t"!
Metto la storia nelle seguite, il primo capitolo mi ha convinto molto! Ancora complimenti :)

Clarrianne Donavon
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 08:06 pm)

23/02/17, ore 19:00

Molto carino come primo capitolo, adoro James ( anche se il mio amore sarà sempre Albus...) e niente, mi piace scrivi benissimo è tutto il resto...
Un bacio
Fenicebook

23/02/17, ore 17:07

😍😍
Grazie. Cosa posso dirti se non grazie?! Forse non ne capisci il perché e pensi che io sia matta, e stai decidendo se scappare, ma non farlo così ti posso spiegare il perché! Da quando ne ho memoria, James Sirius è stato il personaggio che,appena l'ho sentito (per modo di dire ovviamente, anche se nella mia testa si formano cose così complesse che sembra stia preparando un film...) dire la sua battuta mi ci sono letteralmente innamorata! Quindi grazie,perchè trovare una ff su di lui è per me una cosa stupenda! Passati i ringraziamenti, proseguo (se non sei già scappata) a parlare della trama: è interessante, il personaggio di Chloe mi ha colpito, ma sono morta dalle risate leggendo di Mina! Poi c'è James,del quale non riuscirei a parlare male neanche se lo facessero orrendo, ma il tuo è simpatico e carismatico!
Perchè,vogliamo parlare della scena del bacio? L'ho apprezzata sia perchè come l'hai caratterizzata mi è piaciuto molto,ma anche per il fatto che a me non piacciono la storie in cui,nell'ambito amoroso, succede qualcosa ogni morte di papa!!!
Questa storia mi piace e credo proprio che la seguirò,e con questo mi dileguo.
Saluti