Pensi troppo e parli troppo poco, Credence.
di lasognatricenerd

05/04/17, ore 01:31

Finalmente in questa parentesi di vita di Credence si puņ vedere la luce che emerge in tutta la sua potenza e forza.
Ciņ lo si evidenzia dal fatto che viene ringraziato da Graves e da quel momento in poi in cominciano a frequentarsi dopo che la faccenda di Grindelwald si č risolta nel migliore dei modi.
Infatti incominciano a vivere insieme e il timido mago grazie all'auror potenzia ed affina le sue doti magiche.
Per poi culminare in un perfetto epilogo.
Alla fine si mettono insieme scambiandosi un dolce bacio saturo di tutto l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro.
Ottimo lavoro !

28/02/17, ore 23:19

Ciao! *W*

Non hai idea di quanto ami questa coppia! *W* Dopo Animali fantastici (e anche durante il film), o sclerato come non mai nel provare tanta tenerezza nei confronti di Credence <3 E' un cucciolo da proteggere e Graves lo fa con l'intenzione di aiutarlo in questa fic.. nel film evidentemente lo stato di sguardi languidi e abbracci  non era per nulla casuali u.u. *ok, perdonami ciò che ho appena detto e per lo sclero*. Ad ogni modo la shote mi piace! **W* Ripeto, Credence mi fa tenerezza e il bacio con Gravesss awhhhhhhhhhhhhh mi sono sciolta *W* Bellissimo <3. Mi piace! XD XD. Ti faccio i miei complimenti e magari, dato che finalmente esiste questa sezione passerò un po' spesso. <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima magari <3

Mutant_
:***********