Pling ... LACRIME ...gnilP
di Weareadream

01/01/10, ore 22:00

Ciao cara ho appena letto la tua storia!
mi è piaciuta..è molto realistica e toccante..chi di noi non si è mai sentita messa da parte almeno una volta nella vita?..
mi fa pensare alla solitudine di questa ragazza..
be spero che tu risolva con questo sequestro del pc...mi piacerebbe molto che tutto tornasse normale..
t.v.b..spero di sentirti presto
bacioni Dubli

30/06/09, ore 21:24

è difficile cercare di consolare una persona che non ho mai visto e con la quale non ho mai parlato, eppure leggendo questa shot nella quale hai messo te stessa vorrei poterci riuscire. Non voglio dire frasi fatte o luoghi comuni, del tipo "massì dai forza, non è niente, tutto andrà bene..." perchè immagino che in questo momento (o nel momento in cui hai scritto la shot) tu non pensassi che tutto sarebbe andato bene. C'è una frase però che mi sembra adatta...."chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso". Non ti conosco, non so che tipo di persona tu sia, ma forse in te stessa c'è un ancora un pò di forza, che ti permette di reagire, di dire io non ci sto a stare con queste persone. Sono -o erano?- tue amiche...e fa male, un male cane sentirsi abbandonata proprio da loro, e-anche se sembra banale-ci sono passata anch'io. E so che non vuoi sentirti dire "chissene frega, ce ne saranno altre..." perchè tu stai male per loro. Non so quanto possano esserti state di aiuto queste parole -probabilmente poco dato che rileggendole mi sono accorta che i passaggi non sono molto collegati l'uno all'altro :) - ma spero che un pochino ti siano servite.

14/06/09, ore 20:46

La storia non è male,su un tema un pò banale però non è male.
L'unica cosa che mi fa un pò storcere il naso è la scelta della protagonista,ecco io non ce la vedo Pansy presa in giro da tutti ecc. anzi secondo me lei è proprio una di quelle che prende in giro e fa piangere le persone,se la protagonista fosse stata Hermione al primo anno sarebbe stato meglio ecco.

03/06/09, ore 22:34

L'hai descritto benissimo, ma è triste sapere che è quello che stai provando tu. Sai, ci sono passata anch'io: semplicemente, ho adottato da tempo il motto CHI NON MI AMA NON MI MERITA. E, credimi, tu meriti molto

03/06/09, ore 22:05

Ciaoo, molto bella la storia e ti capisco anche io ho avuto molte delusione nel campo dell'amicia però...e con questa fiction tu descrivi tutto perfettamente e veramente troppo troppo bene. Comunque se hai msn possiamo parlare un pò: erigre@libero.it Un bacioo Greta

03/06/09, ore 21:51

il famoso detto popolare dice "fidarsi è bene,non fidarsi è meglio". E sfortunatamente ha ASSOLUTAMENTE ragione. non c'è niente da fare: nella vita prima o poi la gente di ci ti fidi ti abbandona,ti gira le spalle e tu ti trovi da sola,davanti al problema. Ed alla fine siete solo te e la scelta che ti sta lacerando l' animo,che è: ANDARE AVANTI o FERMARSI? Un consiglio che neanche un amica ti darebbe gratis: VA AVANTI,non ti fermare. TANTO PRIMA O POI RICEVERAI UN FRUTTO. una mediocre recensione-commento per una bellissima shottina :)

03/06/09, ore 20:03

Ti capisco, sai?
Anchio provo queste emozioni, troppo, troppo spesso.
E tu sei stata bravissima a scriverle.
Complimenti