Infinitamente.... noi
di damanera

13/07/17, ore 00:30

Dolce...e semplice nell esprimere i sentimenti di queste due anime, legate tra loro da un legame indissolubile, che nulla può scalfire. Semplice e dolce come le lacrime di Oscar che rivelano un sentimento scoperto e custodito nel cuore. Semplice e dolce come i moti del cuore. Brava Giusy😘

10/03/17, ore 00:05

Ottima prova per diventare autrice di fanfic, carissima Giusy! One shot breve, delicata, romantica, che va dritta al cuor di noi super fans della coppia più romantica e tragica di tutti i tempi ( dopo Romeo e Giulietta, eheh...)..Hai immaginato un momento in cui erano entrambi devastati psicologicamente, ma lo hai risollevato, questo momento, facendolo diventare leggero, semplice e spontaneo...così come sei tu, d'altronde, diretta e istintiva. Spero che ti venga l'ispirazione per scrivere ancora. Un abbraccio fortissimo.

06/03/17, ore 13:50

Hai esordito finalmente! bravissima! mi piace il tuo stile semplice, pulito e romantico. D'altra parte rispecchia in pieno l'autrice.
Hai realizzato il desiderio di quasi tutte noi: Oscar che rapidamente comprende i suoi sentimenti nei confronti dell'amico.
Però adesso mi aspetto un'altra storia da te, magari più lunga. Ormai hai rotto il ghiaccio e lo hai fatto molto bene quindi...

25/02/17, ore 16:48

Hai finalmente provato a saltare dall'altra parte della barricata, iniziando anche tu a scrivere! Che dire, se non brava? Sono contenta che tu abbia provato, è una OS delicata e sentita, esattamente nello stile della tua personalità.
Spero che non rimarrà l'unica. Un abbraccio.

25/02/17, ore 13:58

Uno dei momenti più difficili per Andrè. Deve affrontare il dolore per un amore non corrisposto, la paura di aver perso per sempre quel poco che Oscar poteva offrirgli, e un rimorso che divora l'anima per un gesto insensato. Eppure non si tira indietro e affronta Oscar non aspettandosi nulla.
Invece tu ribalti tutto e ci doni il momento perfetto che volevamo vedere tanti anni fa.
Complimenti per il tuo esordio.
Anna

24/02/17, ore 12:51

Intanto auguri per il tuo debutto su EFP e poi tanti complimenti per aver scritto con tanta semplicità la tua prima OS . Hai descritto perfettamente le sensazioni e le emozioni dei loro stati d'animo . Per André che con il suo "perdonami" apre il cuore di Oscar riuscendo così a farle confessare il suo amore per lui . E poi un bel lieto fine.
Sei stata bravissima e ti aspetto, sarebbe bello poter leggere ancora qualcosa firmato Damanera . Io ci conto !
Ti abbraccio
Il Cavaliere Nero
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 12:52 pm)

24/02/17, ore 11:17

Il sogno di André si è avverato inaspettatamente! Bastava crederci forse.

24/02/17, ore 07:02

Che bella sorpresa una tua OS😉! Semplice, molto romantica (magari fosse andata così! ) e con un'introspezione di André profonda. Hai fissato perfettamente i suoi rimpianti e il suo dolore. Brava... e adesso che hai rotto il ghiaccio, spero di leggere anche altro!

23/02/17, ore 22:52

Apro efp e guarda chi ti trovo?! Ma che sorpresa!!
E per esordire hai scelto il momento più difficile e duro per André e che lo getterà nella disperazione.
Invece tu gli dai il coraggio di affrontarla direttamente, di chiederle quel perdono, di dimostrarle nuovamente il suo amore...
E lei questa volta lo ha capito....
Un abbraccio cara.

23/02/17, ore 22:48

Ottima prova d'esordio, Damanera. Efficace ed incisiva nel dispiegarsi di tutti i sentimenti che attraversano la mente di Andrè in un momento così totale e destabilizzante, come quello appena dopo lo strappo. Dove ogni certezza viene a cadere, dove l'Universo condiviso a loro abituale improvvisamente si ribalta. E, altrettanto improvvisamente, ci regali un epilogo insperato, visti i tempi, ma che davvero ognuna di noi avrebbe desiderato, vista la vastità dei sentimenti dimostrati ed ostinatamente negati.
Poetica e delicata in ogni tua descrizione. Spero di poterti leggere ancora!
Un bacio.
Tamara Alessandra.

23/02/17, ore 22:35

Un esordio coraggioso e che sorprende piacevolmente, quello di damanera!
Mi sono piaciuti i tuoi Oscar e André, che sono spogliati di ogni fronzolo e appaiono assolutamente concreti nei loro sentimenti.
Davvero una bella sorpresa!

23/02/17, ore 21:55

Bravissima Giusy!
Mi sono commossa a quel "Perdonami" e ho avvertito tutto l'amore di André e la delusione di non sentirla rispondere a quella parola sussurrata con coraggio, e poi la dichiarazione bellissima. Tutto, in questo pezzo, è di una tenerezza disarmante.
Alla prossima, complimenti!!
C.

23/02/17, ore 21:31

Ciao,che bella sorpresa! Che esordio !! Di una dolcezza e delicatezza infinite,il perdono e il chiarimento che abbiamo sognato.Complimenti

23/02/17, ore 21:28

Momento dolce e struggente reso senza sbavature, una resa dei conti dopo lo strappo.. Scoperta e riconoscimento.. Sono infinito, hai ben ragione. Storia scorrevole e delicata, li rendi precisi e fedeli a loro stessi. Un abbraccio e al prossimo scritto Jane Queen Imperatrix

23/02/17, ore 21:27

Sono emozionata, nel darti il mio benvenuto! Del tuo scritto mi ha colpito l'infinita dolcezza e la veridicità delle emozioni che hai sussurrato con grazia. Spero che a questo lavoro ne possano seguire altri... Intanto un abbraccio, fortissimo. Monica