Le mie lenti mostrano mostri
di OtakuBlackCatOrigins

09/03/17, ore 01:15

Ho appena terminato di leggere anche questo racconto e stavolta mi hai pienamente convinto al 100 % recensendoti positivamente e ho trovato tutto molto valido, godibilissimo, e con una trama fuori dal comune in quanto c'è una certa originalità di fondo, una storia che praticamente non ho mai riscontrato neanche lontanamente nella mia carriera di lettore. Probabilmente uno dei tuoi lavori migliori qui su efpfanfic cara OtakuBlackCatOrigins. Non è la solita storia horror trita e ritrita ma ha una storia particolare e ben scritta, con dei colpi di scena ben inseriti e inaspettati. Le note finali sono delle chicche che approfondiscono in maniera esaustiva la storia che hai abilmente narrato e che rendono al lettore più chiaro molte cose, soprattutto chi sono le oscure figure che perseguitano lo sventurato protagonista. Una racconto con i fiocchi e ben confezionato e che dimostra di come ne mastichi sapientemente di horror. Certo pur promuovendoti positivamente la storia al 100 %, il racconto ha delle piccole imperfezioni e delle piccole incoerenze ma dato che hai orchestrato una storia di grande impatto... il sottoscritto sorvola tranquillamente. Al prossimo racconto, complimenti vivissimi e continua così che stai andando più che bene!
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 01:21 am)

06/03/17, ore 15:08

Beh, devo dire che il tuo racconto mi ha sorpresa. Mi piace da morire questa storia, dal titolo già avevo capito che questa storia sarebbe stata bella.
La tua fantasia mi stupisce, da dove ti spuntano queste idee fantastiche, non lo so.
Complimenti davvero, la tua storia merita davvero tanto.
Alla prossima. ^^