Mancanza
di LysL

15/03/17, ore 17:04

Ma che storiella adorabile, mi è piaciuta davvero un sacco!!! Mi piace come hai ritratto Yuri e Otabek, mi piace anche il tono leggermente malinconico che hai dato alla loro storia a distanza, perchè beh, è davvero così in fondo che succede nella vita vera e tra persone vere, per cui apprezzo tantissimo la realisticità del voglio-baciarti-ma-non-posso-ma-intanto-te-lo-dico-lo-stesso.
(Mila poi è l'amica che ogni fidanzato a distanza vorrebbe LOL kudos infiniti per lei)
Mi piace pure il tuo stile, leggero e semplice e immediato, proprio il mio preferito <3
Grazie, mi hai davvero lasciato un sorriso sulle labbra :3

02/03/17, ore 10:48

Perché continui a chiedere dei commenti critici? è impossibile recensire negativamente queste meraviglie che scrivi ♥_♥
Quante cose belle che ci sono anche in questa one shot...
Per dirne una, Mila che fa le foto di nascosto a Yuri e le manda a Otabek (amo questo personaggio e sono contenta che tu le abbia dato questo ruolo. Uno dei miei sogni segreti è vedere Yuri che si confida sinceramente con Mila).
Mi piace molto anche come hai descritto il periodo di allenamento non solo di Yuri, ma anche di Otabek. Mi piace il fatto che è come se si allenassero insieme in posti diversi, e la sera sono lì, a parlarsi mentre ognuno si prende cura dei propri piedi disastrati (non so perché mi piace tanto questo particolare, forse perché ancora una volta dà un tocco di realismo al tutto).
E poi, passando a parlare dei personaggi, in questa one shot si vede bene come il carattere di Otabek funga un po' da contenimento, come "armotizzi" il caratterino frizzante e scattante di Yuri (che è poi il motivo per cui la loro coppia funziona).

Una cosa che mi fa tanta tenerezza è vedere Yuri che si approccia all'amore in modo così delicato, lento, graduale. È una cosa bellissima che, magari, non sempre abbiamo il tempo e la pazienza di descrivere passo per passo, e magari andiamo subito al dunque. Invece, una cosa che sto apprezzando davvero tanto di queste tue one shot è che ti stai sforzando di narrare la loro storia in modo graduale. Prima sono amici, e passano un periodo in cui questo bastava ad entrambi. Poi iniziano ad innamorarsi, ma senza fretta. È bellissimo vedere Yuri arrossire solo per un bacio (anzi, solo per il pensiero, il ricordo di un bacio), o per una frase allusiva.

Un'ultima cosa, i dialoghi e i messaggi che si scambiano, con tanto di battutine stuzzicanti da parte di Otabek e rispostine da parte di Yuri, mi sono piaciuti tantissimo. Li ho trovati, ancora una volta, molto credibili, e soprattutto perfettamente cuciti addosso al personaggio.

Ordunque, passo alla prossima one shot ♥
Silv

24/02/17, ore 13:10

Ti giuro che, in questo periodo, non so che cosa devo fare per prima. Studiare, continuare a scrivere la famosa storia, recuperare tutto quello che ho in arretrato...
Per cui, sul serio, vogli chiederti scusa se in quest'ultimo periodo arrivo tardi a lasciarti una recensione! >.<

Non rigraziarmi per il betaggio flash, è sempre un piacere darti una mano, cara! <3
Sai bene cosa ne penso, però ci tenevo lo stesso a scriverti qualcosa (magari la gente vede il numero uno e decide di lasciarti una recensione, chi lo sa... *la portano via*)
Mila, gioia di mamma, è una di noi, e non finirò mai di ringraziarla per questo *w*

Se fossi qui ti avrei già mandato a fanculo lo avvertì.
E faresti solo questo?

OTABEK, TESORO DI MAMMA, MA CHE DISCORSI FAI!
(in realtà la mia sedia e tutta la mia casa sta andondo i fiamme...)
Hai ragione, la parte in cui si vedono su Skype ha quel dolce aspetto che richiama alla vita domestica, alla vita familiare. Sarà che io capisco la vita che fanno questi due, non è proprio la stessa cosa, ma dopo tre anni passati a parlare tramite schermo con una persona, quell'appuntamento serale è un must a cui non puoi rinunciare.
E la parte in cui Beka dice di voler baciare Yuri, che ammette di sentire la sua mancanza, mi ha fatto pensare un po' a mio padre, che è meno diretto per certe cose, ma si capisce palesemente quello che sente.
Questo non te l'ho voluto dire, ma ti devo ringraziare tanto per questa cosa dolcissima, hai rispecchiato veramente i sentimenti di una persona che sente la mancaza di qualcuno lontano.

Yuri lasciò che quell’unica parola rimanesse sospesa nell’aria della sua stanza, assaporandola e immaginandosi che Otabek fosse accanto a lui, ad augurargli una buona notte prima di distendersi al suo fianco e abbracciarlo.
Si scrollò di dosso quella strana tristezza che lo faceva sentire debole e gli rispose. «Buonanotte, Beka e… mi manchi anche tu.»

Seriamente? Non ci sono parole per descriverla *w*
Stai sempre dando il meglio, e io sono fierissima di te <3
Rimago sempre una persona orribile e che fa recensioni stupissime :')
Ti voglio tanto bene <3
Zaira