Farfalle
di reila_guren

29/01/19, ore 13:58

Ok. Non so esprimere quanto abbia amato questa bellissima storia!

Breve ma intensa, che accarezza tutti gli aspetti che sicuramente passano nella mente di tutti quando si trovano in intimità, la dolcezza di entrambi mi ha colpito al cuore in una maniera che poche storie sono riuscite a fare!

Davvero tantissimi complimenti per tutto, il lessico, la grammatica, il contenuto, la verità e la dolcezza... non so cos'altro dire se non...continua a scrivere, perché hai un dono!

Con affetto,

Veronica

03/03/17, ore 14:27

Io.., io.., insomma io non so che dire! E' meravigliosa! Semplicemente fantastica!
Breve ma così intensa, così realistica, così dettagliata. L'ho letta tutta d'un fiato e non scherzo affatto quando dico che ho avuto anche io le farfalle nello stomaco per tutto il tempo. Davvero, i miei complimenti, avrei voluto leggere sempre di più, anche perché sei stata magistrale nel descrivere tutte le sensazioni di Alec ed i suoi pensieri.
Hai perfettamente mantenuto saldi entrambi i caratteri ed Alec è stato così dolce. Io li amo, in una maniera viscerale e quando mi ritrovo storie come questa che rappresentano al massimo l'amore tra di loro mi ritrovo con il cuore in gola!
Suonerò ripetitiva ma complimenti.
Orihime <3

03/03/17, ore 09:30

Bellissima, Fantastica Meravigliosa♡♡♡ sei sempre la migliore ♡♡
Ciao Sissy

02/03/17, ore 11:03

Secondo te è normale che leggendo questa fic, le farfalle nello stomaco di Alec le ho sentite anch'io??
I Malec dovrebbero essere proclamati "patrimonio dell'Umanità." ❤❤
In quanto a te cara Allison fammi sapere dove vuoi la statua in tuo onore, così vengo lì e la costruisco.😀
La dolciosità di Alec in questa storia è veramente fantastica, anche perché di solito lui è sempre molto chiuso e diciamolo (certe volte è anche un pochino, pochino complicato da capire).😜 Ho apprezzato molto leggere i suoi pensieri e sentimenti nei riguardi di Magnus. Anzi voglio anche dirgli.."non preoccuparti l'ubriacatura al tuo stregone non passerà maiiiii."
Penso che ormai tu sappia la gioia che mi dai ogni volta che pubblichi qualcosa, quindi adesso ti saluto e come sempre al prossimo Disagio.
Ciao Daniela
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 12:01 pm)

01/03/17, ore 00:01

Meravigliosa! Da togliere il fiato, e per un attimo ho pensato di prendere il volo. Bella, come sempre ❤

24/02/17, ore 17:14

nooo sto piangendo ;.;
stupendo, come al solito, i personaggi sono perfetti e la storia molto interessante.
riesci sempre a raccontare qualcosa di unico e soprattutto ben scritto!
adoro tutti i pensieri di Alec in questa storia e adoro le tue descrizioni.

come tua devota fan, aspetterò impazientemente altre storie.
grazie mille, è sempre una gioia ed un emozione per me leggerti.
kira