Following a Star
di vanessie

15/04/17, ore 21:48

Ho come l'impressione che, anche se per Kevin non è una storia vera è propria la sua, per lei sia del tutto diverso. Temo che Diana (dato che non è lei la ragazza della profezia) soffrirà parecchio. Ha già avuto una brutta esperienza e ora una nuova delusione. Il rapporto che descrivi sembra quello di una giovane coppia di sposi con lei che deve imparare un po' di economia domestica. Il titolo è un riferimento hai progressi di Kevin che sta superando il lutto, o è anche riferito al suo rapporto con Diana?

02/03/17, ore 18:38

Bellissimo anche questo capitolo :)
Ok, sinceramente Diana non è che mi piaccia tanto ma non so dirti perchè XD
Almeno, come ho già detto nel commento del capitolo precedente, è un bene che Kevin piano piano sta torna ad essere quello di prima :)
L'idea di avere un cucciolo è stata davvero carina, i cagnolini e gli animali in generale sono dolcissimi *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

28/02/17, ore 16:06

Ciao Vale. Questa Diana mi sta antipatica a pelle, non so come spiegarlo. Se non sapeva cucinare poteva ordinare qualcosa, sembrava come se cercasse di far andare via Kevin a tutti i costi... è stata strana. Personalmente non condivido questo tipo di “amicizie con benefici”, forse perché sono una ragazza e dovrei mettermi nella mentalità di un ragazzo, o forse perché è proprio la mia personalità, ma appunto sono scelte personali e non fanno nulla di male. Carina l’idea della zia Valerie di comprare un cane a Kevin per aiutarlo a superare la perdita di Megan, i cani danno tanto affetto e gioia :)
Se ti posso dare un consiglio, sarebbe meglio mettere i link esterni nelle note, altrimenti (parlo per me) disturbano la narrazione perché mentre leggo non vado a interrompere la lettura per aprire un link.
Io personalmente non guarderò i video tratti dal telefilm perché se non c’è l’attore che fa Kevin non riesco a trovare un collegamento con la storia, e anche perché mi piace immaginare direttamente la scena. Avrei preferito che avessi messo una foto di Diana. Spero che tu non te la sia presa per questa mia opinione, alla prossima ;)
Greta
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 04:07 pm)

25/02/17, ore 13:27

Ciao,
Deduco che Diana, sia la ragazza incontrata sull'autobus. Mi sembra una ragazza un pochino strana... Riguardo a Kevin e al suo non voler impegnarsi con una ragazza, fa bene. Non è facile, buttarsi in una storia subito dopo che quella importante è finita. Morte o non morte, sempre fine di una storia importante è.
Al prossimo capitolo
Frafra