An evening like many others
di Natory28

25/02/17, ore 12:00

wow... direi che questa one shot mi ha toccato molto, davvero nel profondo, ti ringrazio per aver condiviso questo con noi, posso solo dirti che ti posso capire davvero tanto.
La scrittura aiuta molto è vero, io non scrivo da molto, ma da quando lo faccio, mi sento meglio, un pò più libera.
Ti do un grande grande abbraccio <3

25/02/17, ore 01:22

Questa tua shot mi ha letteralmente spiazzato... Lontana anni luce dalle altre ff... Sto ancora cercando di capire cosa mi ha provocato leggere tutto questo... Il passaggio tra la dolcezza di una bambina... Al poter tornare a casa dalla persona che ami... Alla rabbia che esplode dopo una telefonata... Che poi si trasforma in paura... E di nuovo quella persona che ami che per un attimo ti fa dimenticare di tutto quel dolore... Poi il silenzio... Finche nn hai ancora a che fare con il tuo io interiore... E trovi il modo di combatterlo... Perche è quello che fanno le combattenti...

24/02/17, ore 23:35

Caspita Lory questa shot è davvero toccante, si percepisce quanto è sentita e personale, è stato bello leggerla e grazie per aver avuto la voglia e il coraggio di condividerla con tutti noi.
La scrittura aiuta tantissimo anche me, è un ottimo sfogo e aiuta a riflettere e mettere insieme i pezzi della vita che sembra ti si stiano frantumando sotto i piedi.
Un abbraccio
Pai

24/02/17, ore 21:20

Bello ,sincero,sentito e vibrante di emozioni...trasmettere tutto ciò attraverso le parole è stupendo...finalmente Lory uno spaccato di vita quotidiana che si avvicina a quella reale in cui ognuno di noi può immedesimarsi e fare le proprie riflessioni .La scrittura è un ottimo strumento di catarsi emozionale non solo x chi scrive ma anche x chi legge.Grazie per aver condiviso una parte di te personale...sai ci si sente meno soli. Alla prossima!!

24/02/17, ore 17:25

Ciao,
Mi è piaciuto questo stralcio di storia, piccolo ma così reale, sincero. Molto bella anche la visione del quadretto familiare con la nipotina che entra in camera domandando alle zie cosa stessero facendo!
I pensieri di Clarke sono nato vividi ed è stato interessante il duo monologo interiore. Riguardo l uso della scrittura come sfogo, non credo passerà mai di moda, lo uso anche io quando mi sento male o angosciata mi metto a scrivere e poi piano piano tutto passa. Sono contenta che per te sia così.
A un altra ora: maggio è il mese perfetto per i matrimoni o meglio è il mio preferito è sposarmi in quel mese mi piacerebbe parecchio. Grazie per aver condiviso la tua scrittura. A presto
Un bacio
Selene

24/02/17, ore 17:16

Ciao lory! grazie di aver condiviso tutto questo, non so quanto sia stato facile farlo ma in ogni caso ti ringrazio. si sente che la storia ha molto di personale..Lexa e Clarke hanno anche questo potere, possono essere lo specchio di quello che siamo.
Ci si legge presto,
ciao,