cinder-hell-no
di perseus_jackson_x

06/04/17, ore 20:02

Ho riso e mi sono divertita un mondo a leggere questo primo capitolo, dalla prima parola all'ultimo punto. E' strepitosa, per l'intera durata del capitolo regna e serpeggia questa nota ironica che rende la lettura piacevole e scorrevole. E poi è scritta niente male, il che invoglia ulteriormente il lettore ad andare avanti nella lettura.
Un Otabek così timido e sprovveduto credo sia la prima volta che lo trovo in una fan fiction, di solito è il tenebroso che attira su di sè gli sguardi di tutti, spavaldo e sicuro, quello che hai tratteggiato te, invece, mi pare un po' il contrario dell'immaginario canonico che si ha e la cosa, se gestita nella maniera corretta, può funzionare parecchio ed essere il punto forte della storia!
Yurio, di lui sappiamo poco, lo abbiamo visto sbronzo che passava da un fiore all'altro fino a che non è incappato in Otabek. Ci sarà da scoprirlo più avanti, così come succederà con Victor e Yuuri (il ruolo da babysitter del minore gli calza a pennello!).
Ma, il punto forte di tutto quanto è la sorella di Otabek, Inkar no? Beh lei farà da burattinaio tirando i fili di tutta la storia, gestendo al meglio la relazione che il fratello andà a instaurare con il suo "Cinderello".
Corro a leggermi il prossimo capitolo, a presto,
Fee.

18/03/17, ore 03:09

Ciao! Molto carino! Poi il nostro Tigrotto che nn ricorda nulla😂 be sono curiosa di sapere come continuerà la storia!
A presto spero!
Stilly79

02/03/17, ore 00:41

Ciao molto intrigante la tua storia mi piace anke se all'inizio leggendo la trama sono rimasta interdetta... e c'ho pensato parecchi giorni prima di leggerla ma poi lo letta! 😂
Come detto prima è intrigante e nn vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia!
Stilly79

P.s. e scritta 2 volte.... 1 stesura e 2 stesura corretta/modificata? Dimenticanza o messa a posta?
Si lo sò e ke sono curiosa!

P.s.2 la sorella di Beka già mi stà simpatica 😂
A ri-ciao Stilly79