Il passato torna a bussare.
di SabineeShirai

22/12/23, ore 22:03

Ho amato molto questo tuo racconto. Spero che un giorno scriverai una storia su Shikamaru e Temari, i miei preferiti. Ciao e complimenti.

30/07/21, ore 15:19

Ciao siamo NaruGaaXSasuSaku insieme ad Eco89 la ragazza che ti ha contatto ieri non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusa il ritardo.

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* Bastardo di prima catgoria infondo perchè deve fare sempre così? Lo sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Sasuke che idee hai capito che è solo lei a scaldare il cuore e l'alta ( solo il letto? )...No, non prendermi male! e Sasuke si è cotto il cervello sotto il sole di Suna?

Questa i che è una dimostrazione che Sasuke Uchiha pensano con le chiappe e non con il cervello che stronzetto O.O uffi lei ha corso per lungo e largo per amor tuo e tu manco il naso fuori dal villaggio ti possano venire i capelli gialli peggio di Naruto. Cioè Incontra questa è???? dopo un anno vanno a ..... e poi incontrò Sakura e litiga con lei e scopre che il suo cuore batte solo per Sakura sai che scoperta U.U

E la sto continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89eNaruGaaXSasuSaku

20/02/21, ore 15:27

Passiamo alla recensione: Scusa il ritardo.

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Naruto accenna all'insana e oscena idea di tingersi nuovamente con la sua segretaria...No, non prendermi male! Ma voglio Naruto che viene picchiato da Hiashi, e Sasuke si è cotto il cervello sotto il sole di Suna?

Non ce l'ho solo con questo particolare, la tua storia mi piace tutta (anche perchè è a lieto fine, che ci posso fare? Quando ne trovo uno mi sciolgo come burro al sole^^, sarà che non ne ho letti poi così tanti, ma...sto divagando...di nuovo) è che siccome, per me, va benissimo come l'hai impostata non ho nulla da chiarire con le altre faccende dei personaggi..tranne il colore di capelli (mi ero ripromessa di non parlarne più <_< accidenti!). Bene , ho fito, ma ho notato che hai iniziato un'altra fiction, quindi ti faccio auguri anche per quella! Baci e complimenti!

Una nota se sistemi gli ultimi due sono un po' difficile da leggere perchè ti è venuto tutto attaccato per riuscire a capire mi tocca con gusto ricominciare a leggere da capo e Sasuke mestruato come sempre no?

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89eNaruGaaXSasuSaku

04/05/17, ore 00:49

Davvero un bellissimo capitolo O.O complimenti.
Una bella sopresa sapere che Lila è la cattiva e che non è sola ma il bambino di chi era di Avator? quindi O.O
Povero Sasuke è stato ingannato per tutti questi esso che cosa succederà a Konoha?
Per fortuna che ci è la scuadra Kakashi :) che risolverà tutto lo spero.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto ;)
Un Kiss da eco89  ^_^ continua cos' OK

03/05/17, ore 15:00

Mi piace davvero tanto come si sta modificando la storia. All'inizio era molto complicata e poco coinvolgente, c'erano troppi problemi tra i personaggi. Ma adesso mi sta piacendo veramente tanto davvero!

03/05/17, ore 01:35

cavoletti un altro bellissimo capitolo :) continua così
Alla fine neanche sasuke è capace di stare senza Sakura a lungo e le bimbe sono adorabili e poi la parte dei rispettivi baci è stata uno spasso O.O Itachi Sasuke e Kakashi i più belli di Konoha a baciato pure noi beata a lei.

E Lila con chi parla di chi è il bimbo? voglio saperlo sbrigati ok ;) ^-^

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto ^_^
Un Kiss da eco89 <3

18/04/17, ore 11:22

Davvero bello anche questo capitolo O.O ora che succederà? Quei due sono come cane e gatto ahah quindi Lila non è la solita brava ragazza che qualcuno pensava era una facciata vediamo Il santo Sasuke che cosa farà adesso ^-^ voglio proprio vedere e Sakura vuole proteggere la figlie e gli amici da cosa? Sono molto curiosa di sapere che cosa stia succedendo in giro.

Un kiss da eco89 ed Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto Kiss ^_^ continua così è molto bella

09/04/17, ore 16:00

O mamma mia che cosa sta succedendo sembrava tutto risolto ed Ora? povera Sakura non sa che fare prendi le figlie e scappa !!!!!! corri a Suna e cerca aiuto li :) almeno trovi veri amici Un bellissimo capitolo complimenti continua così Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quanto come si fa ad essere così freddi è Sasuke? sei tu che hai combinato tutti sti guai e li aumenti anche ^_^

04/04/17, ore 02:32

la cattiveria di questa donna non ha confini e la buona Sakura arriva sempre in soccorso è poverina avere sempre a che fare con lui non gli gioverà alla salute. Poi il divano ci è Sasuke in camera lei sta con " SUO " marito Kakashi finto? e lei in una situazione strana molto direi ma i piccoli sono messi peggio misà
Un in bocca a lupo alla prossima spero presto kiss da Eco89 ^-^ Ora che ci penso se la signora gli capita qualcosa Sasuke che farà? eheh Kiss <3

30/03/17, ore 16:04

O mamma mia che confusione cosa diavolo sta succedendo in questa storia sempre più ingarbugliata? Bellissima e troppo buona Sakura e quel idiota troppo frettoloso di sposarsi combinerà un macello O.O poco ma sicuro. E Naruto cerca di aiutarlo ma è un grande testone spero che si risolva questa faccenda cosa del bambino che pensa non sia suo che casino.

Un Kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima lo spero presto ^_^ continua così è bellissima e misteriosa come sempre le tue storie. <3

27/03/17, ore 00:44

o mio Kami per non dire cose peggiori che ca****o a combinato adesso sasuke? O:O io gli mollavo un bel pugno stronzo prima dice una cosa poi ne fa un altra sakura a fatto bene questa volta vuole la guerra e guerra sia :) ma ci saranno tanto feriti da entrambe le parti prima di tutto le bambine poi Sakura soprattutto lei :( ci rimetterà moltissimo.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto Kiss da eco89 ^_^

17/03/17, ore 14:57

Ma che ca****O a combinato Sasuke questa volta O.O figlio di P******a povera mikoto Fugakue itachi si rivolteranno nella tomba, per il cervello bakato che ha O.O poi + naruto il Baka è, spero che almeno l'altra non sia incinta di lui se fossi Io sakura lo 1 o li riempi di botta fino a farlo restare un paio di mesi in ospedale 2 scappi con Kakashi in un altro paese mollandogli tutti i Marmocchi che ha fatto 3 uccidere o fare una castrazione adeguata per lui / Ok che deve ripopolare il Clan ma così è un po' troppo volgare andare con tutte quelle che capita e metterle incinta e poi le abbandona è proprio uno Stronzo con i fiocchi ma lo Amiamo lo stesso ^_^ <3

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto Kiss da Eco89 ^-^ grazie e continua così Attenzione agli errori di battuta ricontrolla ancora una volta ma per il resto è tutto ok :)

17/03/17, ore 14:00

O.O che bello è nata Sarada :) ed adesso si che i guai incominciano davvero vorrei vedere cosa succederà adesso in avanti perché sia Sasuke che Kakshi amano sia Sakura che la piccola e non vogliono mollate poi con l'orgoglio che si ritrovano entrambi O.O prevedo guai grossi spero che Sakura riesca a starne fuori, perché sarà molto difficile per lei con tutta questa confusione che porteranno i due Super Uomini.
Un kiss da eco89 un in bocca a lupo per tutto alla prossima spero presto ^_^ <3 love sasusaku+sara

11/03/17, ore 01:13

O:O o mammina mia che cosa è successo tante informazioni ma anche che qualcuno potrebbe tornare insieme, poi la panciona cresce e il bebè continua a coccolarsi con kakashi ma nel suo cuore ci è spazio solo per sasuke che torna per la nascita della creatura O:o bello voleva digli altro secondo me. :) speriamo che risolvano e che kakashi non ci rimanga male fai uno scambio di coppia :) così tutti contenti.
Un in bocca a lupo per tutto quanto da eco89 Un Kiss ed alla prossima spero presto continua così è bellissima tanto tanto mi piace ^_^

08/03/17, ore 00:54

O mamma mia quante cose sono successe in questo capitolo.
Sono la prima e vai :)
Un bel allenamento molto affollato di guardoni a prima mattina è proprio il massimo per una nuova coppia è ^_^
Ed esce il alto possessivo degli Uchiha è tu sei Mia belle parole ma non è un po' tardi?
O cavolo gli stava dando della p*******a? un cazzotto se lo meritava ha aspettato Te per anni e tu vai con un altra e poi rombi? Un baby Uchiha in arrivo O.O evviva avevo visto giusto a combinato il casino U.U che uomo che sei kakashi maturo e responsabile e lei così dolce che vuole prendersi le sue responsabilità :)
Ora che lui sa che è in cinta di lui che cosa farà di quella approfittatrice? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima ok un kiss da eco90 e a presto lo spero ^_^ con che casino farà sasuke? bobo