Il passato torna a bussare.
di SabineeShirai

20/02/21, ore 15:27

Ciao siamo NaruGaaXSasuSaku insieme ad Eco89 la ragazza che ti ha contatto ieri non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusa il ritardo.

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Naruto accenna all'insana e oscena idea di tingersi nuovamente con la sua segretaria...No, non prendermi male! Ma voglio Naruto che viene picchiato da Hiashi, e Sasuke si è cotto il cervello sotto il sole di Suna?

Non ce l'ho solo con questo particolare, la tua storia mi piace tutta (anche perchè è a lieto fine, che ci posso fare? Quando ne trovo uno mi sciolgo come burro al sole^^, sarà che non ne ho letti poi così tanti, ma...sto divagando...di nuovo) è che siccome, per me, va benissimo come l'hai impostata non ho nulla da chiarire con le altre faccende dei personaggi..tranne il colore di capelli (mi ero ripromessa di non parlarne più <_< accidenti!). Bene , ho fito, ma ho notato che hai iniziato un'altra fiction, quindi ti faccio auguri anche per quella! Baci e complimenti!

Una nota se sistemi gli ultimi due sono un po' difficile da leggere perchè ti è venuto tutto attaccato per riuscire a capire mi tocca con gusto ricominciare a leggere da capo e Sasuke mestruato come sempre no?

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89eNaruGaaXSasuSaku

24/02/17, ore 23:30

O:O oddio mio che diavolo è successo?
CIAO!!! sono la prima che bello ^-^
Allora una nuova storia che inizia un po' stranamente quindi troviamo un Sasuke che sta con un'altra donna ???? Ma ho capito bene e fanno ehm.... quello tra poco O.O Per tutte le sasusaku al mondo hai cambiato prospettiva questa volta ( prima era lei ad avere un altro adesso lui ) Spero presto che questa si tolga di mezzo per amore eterno al Sasusaku <3 perché deve sempre vincere ma dobbiamo avere pazienza, e il cuore ci si romperà parecchie volte mi sa in questa storia quindo un in bocca a lupo per tutto quanto, e alla prossima spero presto ^_^