A Song of Wren and Sparrow
di grety95

06/06/17, ore 21:32

Complimenti per questa storia, trama ben strutturata, ma soprattutto ciò che mi ha colpito è stata la tua capacità di caratterizzare perfettamente i personaggi. Ritengo che passare da una pellicola cinematografica ad un testo scritto sia un'operazione difficile, perché la prima cosa a venire meno è la mimica facciale dei personaggi; ritengo che però tu sia stata capace di rendere bene l'atteggiamento di tali personaggi, in particolar modo di Jack, che sicuramente è uno dei più complessi ed eclettici, in maniera egregia e non solo nelle battute ma anche nella scelta che hai fatto a livello della trama, a cominciare dalla volontà di creare un legame indissolubile anche attraverso il mare e il tempo, senza privare però il passero della sua libertà.
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 09:34 pm)

06/03/17, ore 06:15

Ciao! Dopo un periodo di assenza, finalmente son tornata e quasi non ci potevo credere, che la storia fosse finita. Ho letto i capitoli che mi restavano, e adesso recensisco.
Intanto, ti assicuro che non sei andata affatto contro le mie aspettative, anzi, le hai addirittura superate! Non potevi terminarla in un modo migliore, guarda. Così poetica, dolce e inaspettata...! Davvero un capolavoro, una delle storie più belle che abbia mai letto! E non mi aspettavo della bambina; lì mi hai veramente sciolto il cuore 😍
Concordo su tutto: la fine è del tutto azzeccata e "giusta", proprio come doveva essere. Questa storia ha un unico difetto...che purtroppo è terminata! 😭😭😭
Ti prego, scrivi qualcos'altro in questo fandom, perché lo arricchiresti di altre perle come questa fan fiction!
Ciauuu