Turn Back Time
di __aris__

17/03/17, ore 15:56

anche questo è un bel cap quindi nn vedo l'ora d vedere cosa accadra col ritorno ad arendelle da parte dei4umani+olaf&sven!a proposito in tutto il prece cap hai messo il nome del tagliaghiaccio con1f in meno,così come all'inizio di questo,inoltre verso la fine hai messo swen(anzichè sven).poi in questo cap ci sono altre sviste come"Hans camminava di loro ascoltandoli distrattamente"in quanto manca la posizione del principe rispetto agli altri2,"era bastato girare una rocca per ritrovarsi in un regno incantato"anzichè roccia,Cero che ti sembro pazzo,tu non hai ancora incontrato il tuo vero amore"anzichè certo,"Le mani congiunte davanti al cure"anzichè cuore,"E poi,se proprio doveva more"anzichè morire.poi ci sono altri punti in cui suonano un pò strane come"non perdeva una scazzottata con un altro tagliatore di ghiaccio da non sapeva nemmeno quando"di solito in frasi simili si usa da quanto o da quanto tempo,"Quasi la vedeva con quel ghigno inconfondibile e la voce stridula dire al semplice pastore che sarebbe diventato principe ereditario"visto che parli di tremotino essendo un maschio sarebbe meglio metterla al maschile.

03/03/17, ore 16:16

Ormai avevo perso tutte le speranze ma è sempre bellissimo vedere che invece le storie vengono portate avanti. Non vedo l'ora di vedere il resto della trama perché è una storia incredibilmente originale

26/02/17, ore 14:36

È la prima volta che recensisco, e non so davvero cosa scrivere. Posso solo dire che quando ho scoperto questa storia ho iniziato a sclerare, perché hai unito le mie due cose preferite - la coppia Helsa e Once Upon A Time - in una fanfiction esaltante (urlo di felicità di fronte allo schermo perché hai finalmente aggiornato!!!!). Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e quando rispunterà Tremotino...spero che posterai a breve il prossimo capitolo (nel frattempo, penso che leggerò tutto daccapo).