Andiamo a casa!
di cin75

28/02/17, ore 04:34

Che dire! Questi sentimenti fraterni mi fanno sempre sciogliere come neve al sole.
Che dolce Dean quando conferma a Castiel che il bunker ormai è anche casa sua!
E Castiel che, timidamente, cerca l'approvazione dei due fratelli per la sua appartenenza alla loro famiglia.
Non ho altro da dire. Ormai sto navigando nella pozzanghera in cui mi sono sciolta leggendo questa storia

26/02/17, ore 21:54

Ciao! xD
Inizio con il segnalarti delle sviste...
Voi riposate un altro po’, perché il vostro aspetto è di mersa (cit)
Sam: Ehm... cin, mi dici cos'è la MERSA??°////°
Mary: Forse voleva dire mer- insomma quello che dice dopo...
Dean: Stramaledetta manticora >///< non solo quasi fa secchi me e Cass x( ma si diverte pure a mettere sviste nella shot di cin!!! x((
***
“Entrambe le cose!” rispose in colpa Castiel mentre cercava di mettersi , anche lui, a sedere, al centro del letto, imitando la posizione del maggiore die Winchester. (cit)
Dean: MANTICORA DELLA MALORA >///< adesso ha pure scambiato le lettere a DEI!!!!°/////°
Sam: In effetti *fa una pausa ad effetto* DLIN DLON xP si avverte la nostra cin che la E e la I si sono scambiate di posto!!!^^
Castiel: Ok, mica qualcuno sa se la manticora ha fatto altri danni????
Mary: Mo' guardo *va a leggersi la shot* poi vi dico...
-dopo un po'-
“Andiamo, Cass! Sei il nostro angelo custode...” scherzò a modo suo. “.. e dovresti conoscere per filo e per segno la nostra storia. Sai che non ho una casa da quando aveva meno di cinque anni.” (cit)
Dean: PFTTTTTT *ride* cin^^ forse qua volevi dire -da quando AVEVO meno di cinque anni- xD ahaha!!!!
Sam: Dean, ca- ridi???
Dean: Rido e basta, ahaha!!!! *ride peggio di una iena*
Sam: Sarà meglio che vada a rifare secca la manticora, ha seminato un po' troppi errori -.- MAMMAAAAAAAAA!!!!!!
Mary: Min- >//< e aspetta un minuto, sono ancora a caccia di errori qua°///° e infatti ne ho scovato un altro TT.TT perdinci...
"Dean capì e annuì compiaciuto. Poi si rimise dritto al suo posto, poggiandoi la schiena al sedile della sua amata Chevy" (cit)
Mary: cin, perdonami, ma... la manticora ti ha messo una I di troppo a POGGIANDO...
Sam: Andiamo???
Mary: Andiamo!!!
*Sam e Mary vanno a rifare secca la manticora semina-errori*
Manticora: Cosa ca-AIUTOOOOOOOOO!!!! *viene sminXXiata di legnate*
Sam: Così impari a riempire il testo di cin di strafalcioni!
Mary: Oltre che a ridurre a mal partito il nostro Dean e il nostro Castiel!
Dean&Castiel: QUOTIAMO!!!
*la manticora viene nell'ordine sminXXiata di legnate, fucilata, mitragliata, fatta a pezzi, ridotta in cenere con un bel falò e per finire in bellezza viene pure presa per il cu- dai nostri cacciatori preferiti*
***
Ok, ho a dire poco D-E-L-I-R-A-T-O °////° ommamma mia...
Che bello sentire Dean che ormai considera Cass come uno di famiglia*.* AW!!!!!*______*
Comunque Sam avrebbe potuto dire anche un'altra cosa alla protesta di Dean sulle sue amate torte xP hihihi xP oppure poteva pensarci Castiel a fare del sarcasmo!
Dean: Le mie non sono dannate torte, ma pezzi di felicità fatte di zucchero e cannella e marmellata e...
Castiel: ... e di questo passo Dean diventerà un pallone xPP che andrà a caccia di mostri ROTOLANDO e non correndo!!! xPPP
Dean: Cass >//< ma sei eh!!!!
Sam: PFFTTTTTTTTTTT!!!!! *ride talmente tanto da rischiare di distrarsi mentre è alla guida*
Dean&Castiel: AIUTO°///° SAMMY RIPIGLIATI!!!!
***
E la sottoscritta continua a delirare aiuto...
Davvero cin^^ è stata troppo carina questa shottina, ti ho fatto anche la rima xP ma adesso ti saluto altrimenti non finisco più...
Dean: Di delirare?? xPP
Io: *gli tira la apple pie in piena faccia*
Dean: O///O!!!!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 02:16 am)

26/02/17, ore 13:00

Sulla frase "Ho di nuovo una casa " si sono aperti i rubinetti e un fiume ha inondato la mia casa.
Non è possibile che tu scrivi una scena in ospedale e io mi sciolgo come neve al sole.
Sarò noiosa, ma ti sei di nuovo superata, hai toccato e descritto dei sentimenti così puri, le lacrime erano d'obbligo.
Non so come fai , ma ogni volta che pubblichi qualcosa riesci ad arrivarmi dritta al cuore.
Sei pazzesca, ho adorato ogni singola parola che si sono scambiati Dean e Cas.
I battibecchi tra Dean e Sam poi, sembra di essere lì con loro talmente hai il potere di renderli vivi.
Ohhhhhhh quanto mi piacciono questi momenti fraterni!!!!

26/02/17, ore 01:19

Eh sì, Castiel ormai non è solo il terzo protagonista, ma un terzo fratello! Casa sua è dove ci sono Dean e Sam, la sua vera famiglia! (Mary non la conto, perché la odio e stava per lasciare che Cass morisse per i suoi intrallazzi con i britannici!) Le interazioni tra Dean e Sam sono state carine e i discorsi tra Cass e Dean non sono male! Cass sta decisamente migliorando in questa stagione e sono contenta! XD alla prossima! Ciao ciao xD

25/02/17, ore 16:18

Mamma mia che stupenda frase!te la cito perché mi ha colpito molto“Io ce l’ho una casa, Dean. O almeno qualcosa che gli si avvicina molto. Ce l’ho da quando, tu e Sam, mi avete accettato come uno di voi. Da quando mi avete chiamato amico. Da quando mi avete chiamato fratello. Voi siete la mia casa e la mia famiglia. Non mi serve altro per continuare a fare quello che faccio.” e' vera questa frase. Che bello se tra loro avvenisse questa confessione!Lui è il terzo fratello😍 di certo i suoi fratelli str... non capiranno mai gli umani. Sono pieni di sé(si attegiano tanto ma in fondo non sono come Lucifero? O peggio?Almeno lui l' ha sempre detto apertamente che odia gli umani) ma gli altri angeli? Li considerano sciemmi senza peli...ipocriti. fa bene non considerarla più casa sua. Come è cambiato dalla 4*01. Meno male che gli hanno affidato la famosa missione😍😉

25/02/17, ore 12:37

Che Cas sia ormai il terzo fratello è consolidato; perché lui e Dean bisticciano proprio come bisticciano Sam e Dean ed entrambi sarebbero pronti a morire per proteggersi l'un l'altro. Se lo sono dimostrati più volte e non finiranno mai di dimostrarselo.
Oh, c'è anche Mary! Anzi, rispetto al John della prima stagione, almeno lei ha avuto la decenza di presentarsi quando suo figlio era messo male.
Devo ammetterlo, all'inizio sono rimasta anch'io sbalordita dal fatto che Cas non avesse nemmeno provato a curare Dean o sé stesso per portarli in salvo; poi, dopo la sua spiegazione, ho capito che erano messi talmente male che non voleva sopravvivergli comunque.
Sam e Dean che bisticciano sono proprio adorabili XD ne leggerei a quintali di scenette con loro due che, una volta tanto, si concedono di litigare per scemenze e non per cose come la fine del mondo. E poi quel ruffiano di Dean che solo alla promessa di una torta si concede di dire a Sam che è il miglior fratellino del mondo.
Le scene in cui Castiel guarda il cielo mi affascinano sempre, ma mi è piaciuto di più quando ha detto che non gli manca più la sua casa. Che un certo idiota con la sindrome dell'eroe e il suo fratellino con la stessa sindrome gli hanno mostrato cosa significa davvero la parola casa. E Dean che non fa che confermare l'appartenenza di Castiel a quella famiglia allargata, non fatta solo di sangue.
E quando mai quei tre non scappano da un ospedale appena possono? XD
Be', ogni tanto serve anche qualcosa di più leggero, soprattutto se nella serie continuano con l'angst. Complimenti! Alla prossima avventura! :)