The Miracles Of Internet
di giuxbouvier

28/12/10, ore 23:40

Juuuuu!!! Era da un sacco che non la leggevo!!! Anche perché tu continui a non pubblicare cose nuove, così mi do a quelle vecchie.. Insomma è stra bella mi erano mancate le tue frerard!! E dovresti scriverne più spesso, che ne dici?? Eheheh comunque è veramente fantastica il caro ieri e la cara gerarda in questo caso possiamo dirlo... Mi ricordo quando l'avevo letta la prima volta mi era venuto in mente più che altro jay con i suoi blood balls... O no??? Insomma ogni due per tre su google ti saltano fuori i leto in completo dolce and gabbana tutti ricoperti di sangue...!!! Ahahah poi però ... Beh gee che si eccita con il sangue... Ci sta, ci sta! Ahahah o no?? Bella bella bella! Rinnovo l'invito: continua a scrivere, darling, i love u <3 xx

11/03/10, ore 17:22

WOW ma è una storia fantastica!!!
Non devi nasconderti, penso che qualunque ragazza immagini questo genere di cose dato k ce ne sono una marea di storie simili e non c'è di che vergognarsi :)
E' bella soprattutto xk fra i due c'è amore e nn solo sesso, è scritta molto bene, e cn molto bene intendo che sei riuscita a farmi provare i brividi di gee mentre la leggevo xD
CONTINUA COSI!
(Ah, volevo dire che non conosco molto bene gerard, anke se dal primo momento che l'ho visto mi si illuminano gli occhi qnd ne sento parlare, mentre frank nn sapevo proprio k esistesse, ma sto cercando di recuperare!! :D )

08/06/09, ore 03:45

Il mio ideale di Fan Fiction *-* Meravigliosa *-*

07/06/09, ore 15:21

Ahahah!Non c'è bisogni di seppellirsi è bellissima!!! Io la penso allo stesso modo e dovrebbe finire cosi per davvero tra loro...Mah la speranza è l'ultima a morire. Complimentiiiiii!!!!!

04/06/09, ore 14:57

Fantastica!!!!a me la scelta di mettere Gee passivo è piaciuta un sacco...doveva farsi perdonare,no?!?e poi,frank sarà anche un nanetto,ma ne ha di energia quel corpicino.....XD che altro dire?da aggiungere ai preferiti,complimentiiii!!

04/06/09, ore 02:25

Ommidioooo...credo che mi sto sentendo come nella parte in cui G parla di prendersi una botta e rimanere momentaneamente ciechi e storditi...dammi solo un secondo che mi riprendo honey, eh...finalmenteee! okay, la smetto!!ahhaha ma no seriamente jùùùùù!! ma comee ti vai a nasconderee?!se hai scritto la cosa più sexy della storia, cacchiarolaa!! <3 magnificaaa,come sempre...ma stavolta l'amore trionfaa!!xD Comunque anche io ho notato che mi è difficile immaginare Frank attivo nellE ff,infatti anche qui alla proposta di G di invertire i ruoli sono rimasta con una faccia stile -> ?_? XD invece quando poi ha comunque ripresO lui il controllo della situazione la mia immaginazione è tornata a fare i salti mortaliiI!xDD SEconDo me siamo tutte un po' prevenute nei confronti di Frankie per la sua bassezza...povera stella!=S...ahahahahahah.! vabbè adesso iniziano i miei sproloqui da insonnia mi sa!.. simply, ti adoroooo! ^^

03/06/09, ore 23:23

No, Ju... Tu mi vuoi morta! Dillo e basta. UU
So che non ci sentiamo mai su msn, però avresti dovuto dirmi di prepararmi a questa storia, che mi sarebbe preso un coccolone a leggerla.
Scritta sempre benissimo, ma un Gee uke non me l' ero mai immaginato O_O
Cioè, nel mio immaginario è sempre Frank quello passivo, come giustamente dice lui. Però...
Non ti puoi aspettare un commento normale dopo questa. Perchè non mi è proprio possibile.
Sappi solo che ogni volta che scrivi qualcosa, mi piace immensamente, che sono sempre tua fan e...
XD scrivi altro a rating rosso, per diana!
Cacchio!
<3 Ci sentiamo presto presto presto UU
Sory

03/06/09, ore 23:13

oh si, queste sono le Frerard che rimpiango con tutto il cuore. Ormai sono tutte tristi e mi mettono malinconia. Alla fine non le leggo neanche più, anche se è una delle mie coppie preferite. Preferisco decisamente vivere ancora in situazioni come questa! xD
Bellissima e ben scritta. Un bel salto nel passato! <3
Scrivine altre così, okay?
kiss

03/06/09, ore 22:30

Ma perché nascondersi? è veramente bella! Internet ha fatto proprio un miracolo ^_^

03/06/09, ore 22:23

Davvero davvero bella, scritta molto bene .
Complimenti davvero :]

03/06/09, ore 22:18

Davvero davvero bella, scritta molto bene .
Complimenti davvero :]

03/06/09, ore 22:01

oh che bella! <3<3<3<3

03/06/09, ore 21:43

devo dire che in questo caso internet ha fatto un miracolo! ciao