Storia di una piccola, imbarazzante follia.
di Madame_Padfoot93

27/02/17, ore 15:44

Ok, potrei morire dalle risate, poi potrei resuscitare rubando la pozione a Voldemort e poi potrei morire di nuovo per la tenerezza.
Normalmente non amo le Dramioni, ma l'introduzione di questa era già così divertente che ho deciso di leggere il resto.
Ed ho fatto bene!
Draco è di un OOC assoluto, ma dopo anni e dopo una guerra magica si cambia, per cui ok...
Ed Hermione è così... Hermione!
Sclera per il lavoro ma in fondo è una persona vivace.
Una storia molto carina, complimenti.
Ps: ma in tutto questo l'Oscar va ai calzettoni!

26/02/17, ore 21:15

Sera MP!
Chiamiamola storia prima di tutto, e poi è davvero carina carina!!
Sì, Draco non è proprio canon, ma come dicono nelle mie zone, chissenefrega! Giusto?!
Poi tu sai che, bella coppia senza dubbio, ma io le Dramione non le shippo un granché, però la tua la possiamo comunque annoverare nella classifica di quelle scritte bene :)
Io ho la stessa scena ispirata da Risky Business (che mi fa crepare!) però nella mia c'é Niles, il maggiordomo di Maxwell Sheffield XD
Io e te abbiamo una sfilza di aneddoti in comune :p
Per terminare, ti dico ancora: bravissima!
Ci leggiamo presto
Bye

25/02/17, ore 20:59

Creo ufficialmente il "Madame Padfoot Fan Club - Per tutti coloro che vogliono andare in ospedale causa effetti di Gas Esilarante senza aver assunto Gas Esilarante", di cui mi nomino Presidentessa.
Seriamente: tu e le tue storie siete fantastici! Io non amo le Draco/Hermione, ma dovrei sapere che tutto ciò che scrivi mi piace automaticamente.
Esilarante, simpatica, semplice e ben scritta: hai fatto En Plein!
Prima di proseguire voglio farti notare ciò che probabilmente allontanerà molti -troppi per le tue storie- lettori: il genere. Hai segnato "dark"! Questo di per sè non sarebbe un problema, ma combinato all'avviso OOC (che non ritengo necessario, ma non importa) fa credere a chi vede la storia che sia una qualche FF strana (e incredibilmente banale) in cui Hermione è cattiva e si unisce al lato coi biscotti. In effetti stavo saltando questa meraviglia a pie' pari quando notai il tuo nome, allora me venne codesto dubbio: «E se non fosse una Ficcy?». E infatti non lo era. Felicità!
Draco che canta una canzone Babbane e viene beccato da Hermione è semplicemente geniale (nelle the recensione sarà quarantaduesima volta che lo ripeto, ma è colpa tua se scrivi storie geniali. Diavolo, quarantatré!); così come lei che ride incontrollata e giura di non raccontarlo a nessuno, ma viene beccata dal marito a raccontare l'aneddoto ai figli.
Vorrei aggiungere che hai scelto una canzone bellissima.
E, come sempre, per finire lodo il tuo stile: fresco e veloce; mi ha colpita anche lo stile della ripetizione di introduzione (giornata faticosa-rientro a casa-voglia di tranquillità), usando descrizioni impostate molto simili.
Ti lascio con un bacio e il juke-box impostato su Quello Che Le Donne Non Dicono, che come al solito non c'entra un dico secco,
La Scrittrice Mascherata