All Blue Pâtisserie
di Zomi

14/02/18, ore 20:39

No non ti sto stalkerizzando tranquilla ma semplicemente questa storia è davvero troppo carina e si legge in maniera davvero scorrevole ^^

Allora qua abbiamo nuovamente uno dei fratelli di Sanji, forse il più antipatico, che incredibilmente si strafoga di Krapfen anche se li critica e chiunque abbia letto il capitolo immagino che abbia capito che lo ha fatto apposta perché vuole attirare l'attenzione di Cosette e magari godere di qualche minuto in sua compagnia.
Una cosa dolce e devo dire che hai reso più umano e meno stronzo Niji ^^
Anche perché con quelle frasi finali con cui critica i dolci lo hai reso abbastanza IC e fatto capire che nonostante tutto non è facile per lui di mostrare i suoi sentimenti forse perché ne è un po' spaventato.
Carino il POV di Reiju devo dire e sai che la adoro quindi non posso che apprezzare!
Bel capitolo anche questo e in questo periodo di Carnevale, anche se è appena finito, ci sta bene parlare di frittelle e chiacchere *__*
Brava come sempre :)

17/08/17, ore 21:07

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Niji è molto tenero dai, anche se tenta di nasconderl, come il suo interesse verso la doce Cosette.
Ho adorato la complicità tra sanji e Reiju, una scenetta molto divertente.
Al prossimo capitolo!

29/04/17, ore 18:15

Ed ecco un'altra recensione alla mia Zomi! *balla contenta, poi si ricorda che deve ancora lasciarle tante recensioni e scoppia in lacrime invocando pietà*
Ciao, è un gioia per gli occhi aprire questa ff!
Io ti ador!
Sanji e Reiju hanno un legame spettacolare (e tremendamente ignorato), e loro due che si sconvolgono nel vedere il fratello nella pasticceria is so cute.
E poi lui fa lo stronzo (CON COSETTE) perché, beh... (posso ipotizzare che le piaccia?)
Che tenerezza mi ha fatto Cosette.
Tutta dispiaciuta per i suoi krapfen, ma che poi è rincuorata un po' dalle parole di Sanji.
Quante coccole! Quasi quante quelle che farei io a te se ti avessi a portata di mano.
Sei eccezionale, Zomi-nee <3
Complimenti, un bacio di dimensioni epiche
Devil

26/02/17, ore 19:23

Boom! Niji è ufficialmente un imbecille, pongo o non pongo! Però la cosa del pongo mi ha fatta scompisciare, così come Sanji e Reiji che hanno un rapporto stupendo, li hai resi meravigliosamente. Me li vedo proprio a fare le cose in simultanea! Cosette va beh ciaone proprio, è dolcissima e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della coppia che mi convince sempre più... Vediamo un po' che finisci per convertirmi! Brava come sempre, non deludi proprio mai. Page.

26/02/17, ore 10:50

Eeee here i am!

Cioè, Niji. Niji.. NIJI OMG potrebbe quasi sembrare completamente infatuato di Cosette... E credo proprio che lo sia u.u

Peccato che cercando di screditare Sanji abbia fatto più danno che altro! xD

Te lo giuro, Sanji e Reiju mi hanno fatta morire. Ero a terra dalle risate! :')
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia, quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli e come sempre, bravissima eccezionale fantastica ti adoro. *_*

A presto,

Jules

26/02/17, ore 09:40

Già dall'altro cap. Si capiva che a niji cosette non stava indifferente... vuoi vedere che è tornato solo x lei?? Mmmm non mi sorprenderebbe :-D
Fantastici rejiu e sanji che lo commentano ahahahahaha e povera stella cosette... non hai sbagliato nulla stellina tranquilla è quello lì che deve fare la scena...
Bella bella flash zomi!!
Momo

25/02/17, ore 20:41

Aaaaah, ma qui ci scappa una Niji x Cosette!
Vedremo finalmente addolcirsi uno dei fratelli-bastardi vinsmoke?! Lo scopriremo presto (spero)~
Carinissima come sempre, la flash! :D Anche, se, ammetto, mi piacerebbe fossero più lunghe. Son scritte davvero troppo bene! (mi rendo conto però, che non sarebbero più flashfic).
Baci,
Flaw